“Paolo97” sarebbe felice!

Se la Russia accettasse la Crimea + tutti gli altri territori occupati fino a questo momento Donbass compreso, non sarebbe altro che una resa all'occidente🏳️
L'obbiettivo minimo deve essere arrivare fino a Chișinău, in modo da ricreare lo spazio Russo post II GM🇷🇺
@Gelointenso_isback @🕰️23:59🕰️ @mattiacarputo22 @Barabbabarabba @Pezzottato
In questi casi esporre un opinione netta credo sia al quanto stupido (roba da castello di Phobos) ci sono troppe cose che noi comuni mortali non sappiamo, troppa propaganda sia da una parte che dall'altra, io credo nell'autodeterminazione, bisognerebbe chiedere a loro cosa vogliono (russi, ucraini e territori occupati) e la risposta fidati che non è così scontata.

Niente non ce la fai, non hai capito che qui non sono tutti "brutti" il problema è molto più complesso e se non sei predisposto/a alla comprensione c'è poco da fare.
Eh, ma amò, è proprio perché non credo che siate brutti che stavo dicendo all'utente di prima che non me la sentivo di appellarmi a lui come "brutto", che mi sembra tristissimo, e ho preferito il più generico "incel". Cioè, ricapitolando, lui si offende a essere chiamato incel, tu ti offendi a essere definito brutto 🙃 dovreste aprire un sondaggio per decidere come preferite essere chiamati 🏵️

Eh, ma amò, è proprio perché non credo che siate brutti che stavo dicendo utente di prima che non me la sentivo di appellarmi a lui come "brutto", che mi sembra tristissimo, e ho preferito il più generico "incel". Cioè, ricapitolando, lui si offende a essere chiamato incel, tu ti offendi a essere definito brutto 🙃 dovreste aprire un sondaggio per decidere come preferite essere chiamati 🏵️
Ricapitoliamo, incel e brutto sono quasi sinonimi (perlomeno in una categoria è inclusa l'altra ma non viceversa) quindi hai sbagliato in ogni caso, io ad esempio non sono né incel né brutto stessa cosa vale per molti altri qui, studia il lessico prima di postare.

Ricapitoliamo, incel e brutto sono quasi sinonimi (perlomeno in una categoria è inclusa l'altra ma non viceversa) quindi hai sbagliato in ogni caso, io ad esempio non sono né incel né brutto stessa cosa vale per molti altri qui, studia il lessico prima di postare.
Amò si chiama letteralmente "il forum dei brutti", cosa ci state a fare se non siete brutti? Cioè, non so se ti torna. È come se tu frequentassi assiduamente un forum per appassionati di Ferrari e, quando un nuovo utente di definisse "appassionato di Ferrari", tu stizzito gli rispondessi "cosa cazzo me ne frega delle Ferrari, a me piace la Skoda". Cioè stai bene? Ma per carità, hai ragione te, la logica non è roba mia, seppur fake e cessa sono comunque una ragazza e il mio compito è stare in cucina 🌻

Amò si chiama letteralmente "il forum dei brutti", cosa ci state a fare se non siete brutti? Cioè, non so se ti torna. È come se tu frequentassi assiduamente un forum per appassionati di Ferrari e, quando un nuovo utente di definisse "appassionato di Ferrari", tu stizzito gli rispondessi "cosa cazzo me ne frega delle Ferrari, a me piace la Skoda". Cioè stai bene? Ma per carità, hai ragione te, la logica non è roba mia, seppur fake e cessa sono comunque una ragazza e il mio compito è stare in cucina 🌻
Amore mio purtroppo il discorso è lungo e tu non hai voglia di ascoltarlo, un bacio 😘

Last edited:
In questi casi esporre un opinione netta credo sia al quanto stupido (roba da castello di Phobos) ci sono troppe cose che noi comuni mortali non sappiamo, troppa propaganda sia da una parte che dall'altra, io credo nell'autodeterminazione, bisognerebbe chiedere a loro cosa vogliono (russi, ucraini e territori occupati) e la risposta fidati che non è così scontata.
Qualsiasi referendum in quelle zone verrebbe boicottato/truccato/manomesso dall'occidente

Se non fosse un troll, farsi fare trans-splaining é la peggiore umiliazione che un essere umano possa subire...

Se non fosse un troll, farsi fare trans-splaining é la peggiore umiliazione che un essere umano possa subire...
Ma non sono un troll, cioè, tutto ciò che ho scritto su di me è vero. Che sono una ragazza trans sotto terapia ormonale è vero, che sono pansessuale è vero, che sono vegetariana è vero. E se non parlo sempre al femminile è perché a volte soffro della sindrome dell'impostore e non credo di meritare di essere chiamata ragazza come le ragazze AFAB, che hanno la patata. Internalized transphobia 🔫

Ma non sono un troll, cioè, tutto ciò che ho scritto su di me è vero. Che sono una ragazza trans sotto terapia ormonale è vero, che sono pansessuale è vero, che sono vegetariana è vero. E se non parlo sempre al femminile è perché a volte soffro della sindrome dell'impostore e non credo di meritare di essere chiamata ragazza come le ragazze AFAB, che hanno la patata. Internalized transphobia 🔫
Puoi essere vegetariana, pansessuale, trans e troll tutto insieme, aggiungo che secondo me sei anche ritardata

Back