“Siamo forti!”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Questo thread suonerà come un cope e magari lo è… ma solo parzialmente!!!

Io penso che sopravvivere a tutta la merda gratuita che ingoiamo nei contesti sociali a causa della superficialità delle femoid e della cattiveria delle persone, sia un grande segno di forza!

Le ragazze ci dicono che siamo deboli perché siamo brutti, goffi e poveri.
Proprio loro che se un Chad violento che esse stesse hanno scelto decidono di fare loro del male non sono nemmeno in grado di difendersi da sole… patetiche.

Sono agnostico, quindi non mi bevo tutte le bluepillate che ci propina la religione Cristiana, d’altro canto nemmeno l’ateismo mi piace in quanto fornisce una visione troppo fredda e materialista della realtà.
Mi piacerebbe che prima o poi avessimo le nostre ricompense per gli sforzi che compiamo, e se non ragazze altro.
Noi siamo a secco di figa, ma queste sofferenze in parte ci fortificano.
Viceversa le ragazze che hanno sempre rifiutato gli incel un domani diventeranno wallate e forse cadranno in depressione.
È brutto sentirsi emarginati dalle ragazze in qualsiasi contesto sociale, ma poi penso che queste piscione magari soffrono a causa del fidanzato violento magari anche per le corna che subiscono.

💪🏻 Che sia cope o meno , non è facile tutto ciò: eppure siamo ancora qui, siamo forti!!!

Condivido ma per la religione, io seguo quella romana, in maniera teista diciamo.

Alla fine gli incel non sono la categoria peggiore. I senzatetto, persone malate, che fanno incidenti stanno peggio di noi e non lo dico per bullarmi di loro, anzi. Ma dal punto di vista sociale, meglio incel che divorziato con figli, una famiglia rovinata; meglio incel che beta provider; di certo non siamo la scala più bassa.

Come dici tu, siamo forti e loro ipocriti. Li vorrei vedere se a un certo punto gli togliessero ogni interazione sociale; piangono come bambini perché il fidanzatino/a li ha lasciati e poi ci fanno la morale dicendo che il sesso e le relazioni non contano. Ma mi facessero il piacere, pagliacci

Condivido ma per la religione, io seguo quella romana, in maniera teista diciamo.

Alla fine gli incel non sono la categoria peggiore. I senzatetto, persone malate, che fanno incidenti stanno peggio di noi e non lo dico per bullarmi di loro, anzi. Ma dal punto di vista sociale, meglio incel che divorziato con figli, una famiglia rovinata; meglio incel che beta provider; di certo non siamo la scala più bassa.

Come dici tu, siamo forti e loro ipocriti. Li vorrei vedere se a un certo punto gli togliessero ogni interazione sociale; piangono come bambini perché il fidanzatino/a li ha lasciati e poi ci fanno la morale dicendo che il sesso e le relazioni non contano. Ma mi facessero il piacere, pagliacci
Cosa ti ha portato ad avvicinarti al credo romano?

Questo thread suonerà come un cope e magari lo è… ma solo parzialmente!!!

Io penso che sopravvivere a tutta la merda gratuita che ingoiamo nei contesti sociali a causa della superficialità delle femoid e della cattiveria delle persone, sia un grande segno di forza!

Le ragazze ci dicono che siamo deboli perché siamo brutti, goffi e poveri.
Proprio loro che se un Chad violento che esse stesse hanno scelto decidono di fare loro del male non sono nemmeno in grado di difendersi da sole… patetiche.

Sono agnostico, quindi non mi bevo tutte le bluepillate che ci propina la religione Cristiana, d’altro canto nemmeno l’ateismo mi piace in quanto fornisce una visione troppo fredda e materialista della realtà.
Mi piacerebbe che prima o poi avessimo le nostre ricompense per gli sforzi che compiamo, e se non ragazze altro.
Noi siamo a secco di figa, ma queste sofferenze in parte ci fortificano.
Viceversa le ragazze che hanno sempre rifiutato gli incel un domani diventeranno wallate e forse cadranno in depressione.
È brutto sentirsi emarginati dalle ragazze in qualsiasi contesto sociale, ma poi penso che queste piscione magari soffrono a causa del fidanzato violento magari anche per le corna che subiscono.

💪🏻 Che sia cope o meno , non è facile tutto ciò: eppure siamo ancora qui, siamo forti!!!
Un giorno penso che la situazione si ribalterà, come loro hanno avuto i social, anche noi un domani potremo avere donne androidi iperrealistiche. Oggi potrebbe essere una fantasia, ma la tecnologia evolve in maniera esponenziale anno dopo anno

Certo abbiamo la scorza dura ma anche l'accascio facile.
Il bluepillato dai 18 ai 40 anni non si accascia ma non lo invidio,perché fondamentalmente ingenuo.
Ieri era sabato e sono andato da solo al Burger King,ho detto tutto.

Io sono sopravvissuto a comportamenti deleteri e anche insensati verso di me. C'è anche da dire che magari prima quando succedeva, in seguito ci pensavo di meno. Non mi fasciavo troppo la testa. Negli ultimi anni, con tutto quanto che mi va storto, con possibili occasioni rovinate dalla "casualità", con molti obiettivi compromessi e andati male, tra fregature varie, sto resistendo ancora ma accuso molto di più i colpi. Perché il mio riscatto non è ancora mai iniziato, e col passare degli anni mi pesa di più. E ci penso per giorni e faccio mille pensieri.
In questo senso mi sto mostrando forte si potrebbe dire.
Anche io spero nel premio per le sofferenze, che penso di meritare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro