News ⚠️ account di Paragas ufficialmente rubato, indagini aperte ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti

bannato dalla figa

Ed Gein sta meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
è confermato da fonti attendibili e private che ho avuto su Telegram che l’account di Paragas è stato rubato al 100% , quindi, dichiaro ufficialmente aperta la caccia al ladro che ha rubato l’account al vero @Paragas e che adesso sta usando il suo account qui sul forum in maniera illecita spacciandosi per lui ed insultando in maniera sottile ma cattiva gli utenti del forum, come già successo a @CrioGenetica che ha dovuto subire come un pezzo di merda in questo thread: https://ilforumdeibrutti.is/threads/un-mio-collega-smonta-la-redpill-e-io-divento-pazzo.19495/page-3

cerchiamo di individuare chi è stato quel bastardo con problemi mentali gravissimi che ha come hobby quello di rubare gli account… sicuramente farà uso massivo di eroina, nonché pedofilo, parcheggiatore abusivo e pure mafioso che fa i bocchini nel giardino

@CrioGenetica grazie a lui, abbiano già iniziato a mettere insieme i vari pezzi del puzzle, invito quindi a diffidare da questo Paragas dato che non è quello che tutti noi conosciamo (quello dei Dossier e dei files delle utencesse, guarda caso è scomparso anche @Orco55 altro utente che indagava… sembra di essere in Eyes Wide Shut, Baal li sta eliminando uno ad uno)

Chi ha messo in giro queste voci su telegram?
Sei tu @CrioGenetica?
Di sicuro L‘Admin dopo aver sputtanato le utonte del forum ha fatto girare la mia email di registrazione *u**la.******@jollyfree.com
a pezzo demmerda… ormai hai le ore contate… ho contattato persino Rinaldi…

potrebbe esserci Phobos in mezzo a tutto ciò, dato le sue grandi doti da hacker… e pensare che fino a un mini fa eravamo in ottimi rapporti di enorme e fortissima/immensa amicizia e stima/rispetto

a pezzo demmerda… ormai hai le ore contate… ho contattato persino Rinaldi…

potrebbe esserci Phobos in mezzo a tutto ciò, dato le sue grandi doti da hacker… e pensare che fino a un mini fa eravamo in ottimi rapporti di enorme e fortissima/immensa amicizia e stima/rispetto
Chissa’ come fai ad avere i contatti del dottor rinaldi, a me risultava che non li avesse nessuno e le sue minacce fossero arrivare da una mail fake

Chissa’ come fai ad avere i contatti del dottor rinaldi, a me risultava che non li avesse nessuno e le sue minacce fossero arrivare da una mail fake
@CrioGenetica pareri egregio? sei riuscito a risalire alla sua identità dato che voleva nascondersi a tutti i costi dietro una VPN con l’aiuto dello sbirro @Calibro70 e del suo amichetto dell’FBI @Tony Ciccione ?

con la querela perderebbe tutto il suo anonimato, altro che lo screen facile ed il suo trollaggio fastidioso…

pareri? @stercosauro

Indietro