La domanda che tutto il forum compreso Phobos si aspetta di sentire ?L’avresti scopato Phobos?
Se si, povera te, se No allora Phobos deve per dignità ammettere la redpill ed andarsene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La domanda che tutto il forum compreso Phobos si aspetta di sentire ?L’avresti scopato Phobos?
No, non avrei scopato con lui, non è il mio tipo.L’avresti scopato Phobos?
Invece si mi immagino la scena:No, non avrei scopato con lui, non è il mio tipo.
è una delle ultime donne rimaste ormai teniamolaTi sacrifichi al posto suo ?
@Phobos Haha LordFrocios, ma non contava il saperci fare ? Ti schifano anche le trans wallate.No, non avrei scopato con lui, non è il mio tipo.
Potrei sembrare trans se indossassi uno strap-on, o forse no, sono troppo femminile per sembrarlo... quanto al wallata, ribadisco che non ho mai percepito il wall a livello sessuale e relazionale, né a 30 né a 40 né oggi a 50. Se voglio trovare compagnia maschile ci riesco ed ipergamo facilmente, quindi il wall per me non esiste. Ed in generale non esiste proprio, è un cope da segaioli solitari.@Phobos Haha LordFrocios, ma non contava il saperci fare ? Ti schifano anche le trans wallate.
Potrei sembrare trans se indossassi uno strap-on, o forse no, sono troppo femminile per sembrarlo... quanto al wallata, ribadisco che non ho mai percepito il wall a livello sessuale e relazionale, né a 30 né a 40 né oggi a 50. Se voglio trovare compagnia maschile ci riesco ed ipergamo facilmente, quindi il wall per me non esiste. Ed in generale non esiste proprio, è un cope da segaioli solitari.
Che non è un faccione, ma un faccino delicato ed aggraziato, e che soprattutto non hai mai visto.Ogni volta che leggo un tuo messaggio mi si flasha davanti agli occhi il tuo faccione….
Che non è un faccione, ma un faccino delicato ed aggraziato, e che soprattutto non hai mai visto.
P.S. Invece io ogni volta che ti leggo penso a com'è stata disgraziata la tua vita, e mi fai una grande pena.
Falso, avrai visto qualcuno che hai creduto me. Nessuno mi ha visto qui, tranne gli utenti che anni fa ho visto dal vivo, e che non mi pare si siano lamentatiTi ho visto, e da quel momento in poi quella faccia non ha smesso di perseguitarmi…
Ci credo, saranno rimasti traumatizzati, ed ora non sono più in grado di spiccicare parola per lo shock.gli utenti che anni fa ho visto dal vivo, e che non mi pare si siano lamentati![]()
i morti non possono lamentarsi…Falso, avrai visto qualcuno che hai creduto me. Nessuno mi ha visto qui, tranne gli utenti che anni fa ho visto dal vivo, e che non mi pare si siano lamentati![]()
Quali sono i loro nick? Sono ancora attivi?Falso, avrai visto qualcuno che hai creduto me. Nessuno mi ha visto qui, tranne gli utenti che anni fa ho visto dal vivo, e che non mi pare si siano lamentati![]()
o li ha fatti a pezzi oppure alla vista della sua minchia turgida gli é preso un infartoQuali sono i loro nick? Sono ancora attivi?
Quali sono i loro nick? Sono ancora attivi?
Se non è traumatizzata tua madre nell’averti come figlio sicuramente non lo sono loro.Ci credo, saranno rimasti traumatizzati, ed ora non sono più in grado di spiccicare parola per lo shock.
(Ora dirai qualcosa su mia madre)