News ⚠️ Censimento utenti - FDB ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti

Che pillolaccia / pillolone avete ingoiato?

• Votatori totali
    76
La whitepill non è l’opposto della blackpill, ma una sua versione priva di odio, le idee di fondo restano identiche, ma si accetta la realtà per quella che è, comprese le dinamiche sociali e il peso centrale dell’aspetto fisico nella società, è una presa di coscienza del fatto che le persone siano profondamente superficiali

Ma a differenza della blackpill, la whitepill non porta rancore, e non implica necessariamente dover cambiare o migliorarsi, puoi benissimo essere consapevole di tutto questo senza cercare attivamente di trasformarti nella tua versione "migliore", ma in linea generale sì, ti stimola a focussarti su altri ambiti della vita, copes vari e imparare a stare bene con se stessi, nella ricerca di una forma di felicità che non sia per forza la classica relazione con l'altro sesso...
Ora che me lo fai notare in effetti avevo anche visto delle immagini dove la whitepill era posizionata sempre come un "livello superiore" della blackpill e non il suo opposto.

Mi trovo in linea con quello che ha scritto @bruttoilgiusto. Il fatto è che per avere delle donne hai bisogno di L alto oppure L decente + MS. La differenza tra le due condizioni sta che nella prima le attrai in maniera genuina, nel secondo caso le attrai principalmente per quello che gli puoi offrire… ergo sono giuste sia la redpill che la blackpill

Redpillato. Dire che i tuoi geni determinano le tue possibilità con le np al 100% è un'esagerazione. Sicuramente sono la componente più importante, ma si può looksmaxxare, si può moneymaxxare (che non conta per la validazione ma vabbè è già qualcosa), si può perlomeno provare ad essere più socievoli e avere comportamenti che ti aiutino a inserirti in gruppi sociali, anche se il carattere è la cosa più difficile da cambiare.

Comunque whitepill e mgtow non c'entrano con le altre 3, perché bluepill, redpill e blackpill sono modi diversi di vedere la realtà, mentre whitepill e mgtow sono modi diversi di vivere. Uno può essere sia blackpillato che mgtow, oppure blackpillato e whitepillato, oppure redpillato e mgtow. A me sembra di aver capito così poi correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica:
Ho avuto subito ritorni molto negativi pe l'aspetto fisico (viso non ok sostanzialmente), continui e spesso davanti a tutti; quando poi le np hanno iniziato a sminuire anche i miei risultati reali, (come in una equivalenza viso brutto=devi essere un fallito in tutto allora), davanti a quell'ignobile stravolgimento della realtà e alla crudeltà e ignoranza dimostrata mi sono spento caratterialmente. ho capito che non faceva proprio per me, e mi stavo trovando in una realtà distorta che non meritava più.

Ho avuto subito ritorni molto negativi pe l'aspetto fisico (viso non ok sostanzialmente), continui e spesso davanti a tutti; quando poi le np hanno iniziato a sminuire anche i miei risultati reali, (come in una equivalenza viso brutto=devi essere un fallito in tutto allora), davanti a quell'ignobile stravolgimento della realtà e alla crudeltà e ignoranza dimostrata mi sono spento caratterialmente. ho capito che non faceva proprio per me, e mi stavo trovando in una realtà distorta che non meritava più.
forse bisognava fregarsene, ma non ci sono riuscito

Sono blu e rossa contemporaneamente, l'ho spiegato in un post (sostanzialmente concordo col mondo vaginocentrico ma sostengo l'incoraggiamento e la comprensione anche dei più disperati). Tra le due ho votato Redpill.

Ho notato che molti utenti, soprattutto i nuovi, non hanno ancora nessuna targhetta (tra le ragazze, invece, esclusa @Stocastico che ha già la targhetta Whitepillato, nessuna la ha, quindi se la vogliono che votino qui). Alcuni iscritti da più tempo, invece, hanno la targhetta Redpill anziché Blackpill e viceversa. Perciò vi chiedo di votare (e, se volete, di scrivere) quale pillolaccia avete ingoiato. Ovviamente, se sei Bluepillato e dichiari di essere Blackpillato, è una contraddizione, perché tutti sanno come sei realmente; lo stesso vale per i Blackpillati che non possono definirsi Whitepillati, a meno che non sia stato un errore nell’assegnazione della targhetta.

Ad esempio: un @Pezzottato potrebbe essere Whitepillato, e quindi la Redpill gli andrebbe rimossa, ma un @Dark Soul non può definirsi Whitepillato.

Spero di essermi spiegato... se, invece, siete MGTOW VERI, allora votate per quello.
Guarda ad esser sincero, non credo in nessuna pill anzi ritengo dannoso votarsi ad una ideologia. La realizzazione di un uomo non passa necessariamente avere una relazione, anche se ne sto vivendo una molto gratificante. In passato anche ne ho avuto di lunghe e belle, e anche se sono finite non mi hanno portato ad odiare le donne, ma una spinta a capire i propri errori e a migliorare. Quindi sono un no pill

Guarda ad esser sincero, non credo in nessuna pill anzi ritengo dannoso votarsi ad una ideologia. La realizzazione di un uomo non passa necessariamente avere una relazione, anche se ne sto vivendo una molto gratificante. In passato anche ne ho avuto di lunghe e belle, e anche se sono finite non mi hanno portato ad odiare le donne, ma una spinta a capire i propri errori e a migliorare. Quindi sono un no pill
Non è una ideologia il discorso sulle pill, è più un modo per vedere la realtà ed approcciarsi al mondo in forme più variegate. Le ideologie quasi sempre sono andate a finire male per il loro imperativo categorico di assolutismo. Nessuno odia le donne in questo forum, gli odiatori fini a sé stessi a malapena comprendono determinati fenomeni sociali che qui vengono analizzati e discussi e solitamente hanno la loro fetta di successi con la controparte femminile (controparte nel senso di sparring partner ovvero che viene corcata di botte).

Non è una ideologia il discorso sulle pill, è più un modo per vedere la realtà ed approcciarsi al mondo in forme più variegate. Le ideologie quasi sempre sono andate a finire male per il loro imperativo categorico di assolutismo. Nessuno odia le donne in questo forum, gli odiatori fini a sé stessi a malapena comprendono determinati fenomeni sociali che qui vengono analizzati e discussi e solitamente hanno la loro fetta di successi con la controparte femminile (controparte nel senso di sparring partner ovvero che viene corcata di botte).
Non so se la tua risposta è ironica; prima dici che qui nessuno odia le donne e poi affermi che la controparte è da corcare di botte 😂😂😂
Comunque sia a me non interessa nessuna pill, potrei dire che sono un uomo che segue la propria strada (qualsiasi uomo deve farlo per essere attraente) ma che coltiva ugualmente le relazioni con le donne. Le pill hanno una componente comune che è reattiva rispetto alla propria condizione e non creativa secondo il proprio scopo. Tutte le pill hanno radice da condizioni o momenti della vita di celibato più o meno involontario. Quindi la visione della realtà (come la chiami tu) deriva da sé stessi e non da quello che si vuole diventare o essere nella vita. Quindi le pill per me rimangono ideologie (peraltro miopi)

Non so se la tua risposta è ironica; prima dici che qui nessuno odia le donne e poi affermi che la controparte è da corcare di botte 😂😂😂
Comunque sia a me non interessa nessuna pill, potrei dire che sono un uomo che segue la propria strada (qualsiasi uomo deve farlo per essere attraente) ma che coltiva ugualmente le relazioni con le donne. Le pill hanno una componente comune che è reattiva rispetto alla propria condizione e non creativa secondo il proprio scopo. Tutte le pill hanno radice da condizioni o momenti della vita di celibato più o meno involontario. Quindi la visione della realtà (come la chiami tu) deriva da sé stessi e non da quello che si vuole diventare o essere nella vita. Quindi le pill per me rimangono ideologie (peraltro miopi)
La lingua italiana è imprescindibile dalle interpretazioni. Se avessi letto bene la seconda frase forse avresti capito meglio. Le altre cose che hai scritto sono opinioni tue come altre, se servono per farti campare meglio sono affari tuoi. Buona legge d'attrazione.

La lingua italiana è imprescindibile dalle interpretazioni. Se avessi letto bene la seconda frase forse avresti capito meglio. Le altre cose che hai scritto sono opinioni tue come altre, se servono per farti campare meglio sono affari tuoi. Buona legge d'attrazione.
Almeno una cosa me la puoi confermare? La radice di queste analisi sociali dei vari colori Pill derivano da una condizione di celibato? Voglio solo capire questo. Grazie

Indietro