News ⚠️ Proposte ed idee da implementare nel forum ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti
sigma tommy mi ricordo di te… onore
Io mi ricordo di te e della citazione ormai meme che facesti alla live della ragazza di Mr.Flame. Sto ridendo ancora e sono passati anni

Approfitto per rimanere in tema col thread: 1) aggiungere una sottolista nel regolamento per poter fare richiesta della targhetta "utente storico" dove vi sono dei requisiti temporali da rispettare (potrebbe essere un utente che era noto sull'altra piattaforma prima della transizione) e 2) aggiungere (se già non ci fosse) un piccolo schema trasparente che fa presente i casi in cui si prende il ban e per ogni infrazione più o meno grave per quanto tempo

Nell'altro forum con un'estensione era possibile vedere chi avesse visitato il proprio profilo, se Xenforo permette di fare una cosa simile consiglio di implementarla. Magari come vantaggio agli utenti premium per incentivare le persone a farsi l'abbonamento

@🃏Hisoka🃏 vedendo quanto chad sta impestando la sezione valutazione con i suoi piatti, proporrei di dividerla in 2: una per le stronzate e una per valutazioni serie
o semplicemente sarebbe ora che @Chad diminuisse un po’ con quelle stronzate anche se inizialmente divertenti…

Indietro