Ti hanno messo agli arresti domiciliari?Nada, nuvoloso anche qui, mi sarei dovuto spostare ma in questo periodo non posso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti hanno messo agli arresti domiciliari?Nada, nuvoloso anche qui, mi sarei dovuto spostare ma in questo periodo non posso.

Confido di evadere per inizio anno se non mi mettono in galera per davvero...Ti hanno messo agli arresti domiciliari?
Attendevo questo aggiornamento! Ho letto ieri la notizia sull'ANSA ed ho pensato subito a teDicembre è il mese ideale per osservare Aldebaran, stella più luminosa della costellazione del Toro, molto caratteristica per il suo colore rossastro.
La costellazione del Toro è vicina ad Orione, nelle varie mitologie Orione rappresenta il cacciatore e il Toro è la sua preda, completano il quadro i due cani da caccia (Cane maggiore e Cane minore) e la Lepre (considerata l'altra preda).
La cintura di Orione è facilmente riconoscibile, usatela come punto di riferimento nel cielo.
Andate a caccia di stelle, come Orione fa col Toro e Coser con le teen.