Ma che c’entra daiBravi, adesso che le avete fatto gli auguri sicuramente ve la dará.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che c’entra daiBravi, adesso che le avete fatto gli auguri sicuramente ve la dará.
Mica mi interessa.Bravi, adesso che le avete fatto gli auguri sicuramente ve la dará.
@CrudistaCarnivoroPOESIA DI COMPLEANNO PER @Charlix
Che ti possano cadere dal cielo
tante polpette col sugo, calde e gentili,
Che la strada della tua vita
sia ornata da bastoncini di zucchero,
E che tanti omini al cacao ti proteggano per la strada,
a te, regina delle lasagne e della pasta al forno
che ti aggiri tra i tavoli dei ristoranti
Servendo piatti a volontà,
che a volte li reggi, a volte volano via,
bruciacchiando le persone
già troppo calde per la tua presenza
Cara confratella, che la vita ti sia
dolce, piena e un po’ disordinata, esattamente come te
A me tra un po' manco mia madre me li fa ahahahahCrudo cmq nessun'altro li ha mai ricevuti così nella storia del forum...
A te tra un pò , a me di già lololA me tra un po' manco mia madre me li fa ahahahah
foid eri foid rimaniAugurissimi di buon compleanno! @Charlix
Sei una ragazza redpillata e quindi da monito per tutte le piscione odierne che si vantano della propria bellezza dandosi arie.
Desideriamo più ragazze redpillate come te che non le piscione medie che si strusciano da sole col proprio corpo davanti allo specchio.
Augurissimi di buon compleanno!![]()
![]()
Certo che no come quando vengono ricordate solo le utenti bannate.Ma esiste un thread di auguri dedicato a un utente maschio?
beh per utenti maschi bannati ci sono stati anche alcuni thread daiCerto che no come quando vengono ricordate solo le utenti bannate.
Certo che no come quando vengono ricordate solo le utenti bannate.

Va bene, ho scritto una cazzatami cospargo il capo di fecidi urina di belle piscione!