anni 2006-2008 circa, me le ricordo benissimoQuando io ero un pischello le scarpe che andavano più di moda e che ti elevavano lo status erano le Nike AirMax Lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anni 2006-2008 circa, me le ricordo benissimoQuando io ero un pischello le scarpe che andavano più di moda e che ti elevavano lo status erano le Nike AirMax Lol
Si, mi ricordo anche io delle Nike Shoux XDMe le ricordo, mai comprate xke erano scomodissimeIo usavo le Nike Shox quelle ke non si lasciavano i lacci slacciati x quanto calzavano comode
![]()
Esattamente dark, ricordi perfettamente.anni 2006-2008 circa, me le ricordo benissimo
3/10 ragebait, puoi fare moooolto di meglio dai, mi deludi profondamente così.Beh Puma solo il nome è già da sfigato, è un po’ come Fiat nelle auto (auto sfigata solo x il nome
PS è non parlo di prezzo ma solo di nome, ci sono auto cinesi ad esempio che hanno nomi più accattivanti così come anke scarpe