@Lo Sceriffo ban di tutte le np per 1 giorno così il loro voto non varrà nulla al momento della chiusura del sondaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Lo Sceriffo ban di tutte le np per 1 giorno così il loro voto non varrà nulla al momento della chiusura del sondaggio
Brividi, ma che infameVi ho scoperti, eravate in contatto
Visualizza allegato 17473
@Lo Sceriffo che ne dici di questa prova?
Eh beh che prova èVi ho scoperti, eravate in contatto
Visualizza allegato 17473
@Lo Sceriffo che ne dici di questa prova?
Bruto docetCristossanto! Ho fatto ancor più danni: ti ho chiamata per un aiuto ed invece m'hai pugnalato. A me, che non ti ho mai offesa..
Quanto mi toccherà copare duro stasera per superare questo smacco.
So anche che ci hai provato con Universe, magari mi faccio girare un po’ di screen da lui, @Charlix ne sa qualcosaEh beh che prova è
Il contrario al massimo, non hai risposto alla domanda comunqueSo anche che ci hai provato con Universe,
apriamo un Referendum per abolire tutti i loro voti... comunque vincerà il SI, vincere e vinceremo@Lo Sceriffo ban di tutte le np per 1 giorno così il loro voto non varrà nulla al momento della chiusura del sondaggio
La prova e’ che lo hai cercato su quel social ed eravate in contatto tg da tempo, come si vede dallo screenIl contrario al massimo, non hai risposto alla domanda comunque
Potrebbero corrompere i maschi con finte promesse di sessoapriamo un Referendum per abolire tutti i loro voti... comunque vincerà il SI, vincere e vinceremo
Non l'ho mai contattato su tg, Fontamara me lo aveva passato ma non ho mai scritto. Su thread lo seguite pure voi, avete fatto qualche pompa?La prova e’ che lo hai cercato su quel social ed eravate in contatto tg da tempo, come si vede dallo screen
Secondo me neanche le wallate. Semplicemente hanno votato no siccome non le chiama np e altro, che invece noi diciamo. Ma da qui a darla, ce ne passapenso che loro qui non contino un cazzo quindi in ogni caso il loro voto sarebbe stato annullato… tanto non fanno manco dei favorini umili all’utenza, come mettere delle belle parole… coff coff
btw si, é un papabile candidato alla carica di scopatrice di Wallate, non di teen
Sei un po' troppo fissato con sti scambi extra manosfera. Ti senti escluso? Se ti può fare sentire meglio l'unico scambio diretto che ho avuto con lui è avvenuto in quel momento nella shout. Così non ti ingelosisci inutilmenteLa prova e’ che lo hai cercato su quel social ed eravate in contatto tg da tempo, come si vede dallo screen
hai colto il punto broMa fanculo la democrazia, il popolo è sempre composto per la maggioranza da dementi low IQ che non sono in grado di prendere le decisioni più semplici, riescono ad autosabotarsi con una facilità estrema, di conseguenza, pure se dovesse vincere il no, va bannato a prescindere, quella merda umana non deve mai più mettere piede qua dentro
Che schifoLa prova e’ che lo hai cercato su quel social ed eravate in contatto tg da tempo, come si vede dallo screen
Mi dispiace, ti devo deludere
Non mi piace che insulti ma se dovessimo bannare tutti quelli che insultano...
Bruto docet
ma comunque sono contraria a quasi tutti i ban