Non avevo visto
Ci ho aperto un topic, comunque, perché bisogna impedirgli di visualizzare
Ci ho aperto un topic, comunque, perché bisogna impedirgli di visualizzare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne dubito. Quella blatta di Phobos sta più di là che di qua a causa dei suoi malanni...se facesse un'orgia, creperebbe per lo sforzo mi sa...Tu scherzi ma io non ci metterei la mano sul fuoco che non sia successo
Comunque ci sono le prove che una np di qui dentro ha chiesto il suo tg, quindi servono nuove indaginiNe dubito. Quella blatta di Phobos sta più di là che di qua a causa dei suoi malanni...se facesse un'orgia, creperebbe per lo sforzo mi sa...
Crudo asparagó, sarà il fascino del capello brizzolato, Phobos con la sua dark triad ha moggato l'ottima genetica dell'utente medio del fdb.Comunque ci sono le prove che una np di qui dentro ha chiesto il suo tg, quindi servono nuove indagini
@Fontamara
E' un uomo bello, sexy e affascinante.Crudo asparagó, sarà il fascino del capello brizzolato, Phobos con la sua dark triad ha moggato l'ottima genetica dell'utente medio del fdb.
Se scopa pure Phobos non conta il bel faccino e neanche il bel caratterino, conta solo essere low iq percepito.E' un uomo bello, sexy e affascinante.
Se verra' dimostrato che ci facciamo moggare pure da phobos, chiudiamo barracca.Crudo asparagó, sarà il fascino del capello brizzolato, Phobos con la sua dark triad ha moggato l'ottima genetica dell'utente medio del fdb.
Non credo caro, ma tutto puo' essere. Ha il fascino del bullo criminale dark triad.Se verra' dimostrato che ci facciamo moggare pure da phobos, chiudiamo barracca.
Cristo ogni volta che lo sento sta sempre male, sono trent'anni che doxxa e flamma sul web, ormai non ha più l'età, è debilitato, una blatta morente...Ne dubito. Quella blatta di Phobos sta più di là che di qua a causa dei suoi malanni...se facesse un'orgia, creperebbe per lo sforzo mi sa...
L'ispettore @Paragas sta raccogliendo le ultime prove, sono schiaccianti, lasciano poco spazio all'interpretazione...Se verra' dimostrato che ci facciamo moggare pure da phobos, chiudiamo barracca.
Ora si spargono la voce tra loro le np, e anche le altre cercheranno di mettersi in contatto con blattaman per una scopamiciziaCrudo asparagó, sarà il fascino del capello brizzolato, Phobos con la sua dark triad ha moggato l'ottima genetica dell'utente medio del fdb.
La faccia conta zero, conta solo saper stimolare il clitoride, appena si sparge la voce sul suo talento amatorio avrà la fila sotto casa...Ora si spargono la voce tra loro le np, e anche le altre cercaranno di mettersi in contatto con blattaman per una scopamicizia
E come fai? Gli crackiamo il cellulare?@Lo Sceriffo
Ci avevo aperto il topic, ma poi ho preferito non mischiarmi con quello lì.
ma l'idea era buona. Tanti forum permettono l'esclusione di una singola persona.
fecero lo stesso anche con me, tanti anni fa, su Ngi
Bisogna impedire a phobos di collegarsi al forum, va oscurato.
Ciuccia i clitoridi?La faccia conta zero, conta solo saper stimolare il clitoride, appena si sparge la voce sul suo talento amatorio avrà la fila sotto casa...
Ngulo se non li ciuccia, ecco perché ha sempre placche e mal di golaCiuccia i clitoridi?
Forse avrà preso papilloma virus umano, chissàNgulo se non li ciuccia, ecco perché ha sempre placche e mal di gola
Se vuoi ciucciare tante vulve devi correre il rischio.Forse avrà preso papilloma virus umano, chissà
Ban a tutti i lurker sospettiE come fai? Gli crackiamo il cellulare?
È davvero finitaL'ispettore @Paragas sta raccogliendo le ultime prove, sono schiaccianti, lasciano poco spazio all'interpretazione...