📖 Diario di Pezzottato 📖

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Buonasera a tutti, popolo dei belli, dei brutti, delle piscione e delle diversamente tali! 🌙

Più volte mi lamento della mia condizione da incel, tuttavia vorrei aprire un thread portando nel tempo un elenco di prove concrete sulle delusioni accumulate nel corso della mia esistenza.

Tali episodi non li scriverò in ordine cronologico, e sarà un thread molto lungo, naturalmente leggete i punti che preferite. 🙂

📖🪶 3,2,1… Let’s go! 🔥

1) Alcuni anni fa stavo correndo per strada allenandomi, quando 2 adolescenti piscione sedute sulla panchina, osservando il mio fiatone, esclamarono ridacchiando: “Tutto bene? Tutto bene?!”
(Tali piscione ignorano i progressi che ho fatto nel tempo con la corsa e con l’attività fisica nonostante ancora oggi non sia normopeso, ma ben più magro rispetto ad un periodo difficile di obesità).

2) Sabato sera, sto attendendo seduto la mia comitiva di amici. Due ragazze piscione mi si avvicinano chiedendo la mia tessera sanitaria e, al mio minimo segnale di scetticismo chiedendo loro a cosa servisse, dicono tra loro: “Lascialo perdere: è scemo!”

3) Da bluepillato mi trovavo in un distributore, e due ochette adolescenti mi chiesero aiuto siccome avevano messo i soldi ed il prodotto non usciva. Da bravo fesso ragazzo quale ero, cercai dapprima di risolvere il problema inserendo i miei soldi per vedere se il prodotto almeno a me uscisse. Al tentativo sbagliato cominciarono a ridacchiare perché mi vedevano strambo; chiamai il numero assistenza solo che non rispondevano subito e, tali ochette piscione vedendo che facevo più tentativi ridevano di me dicendo fra loro: “Questo è un drogato”. Alla fine venne il ragazzo addetto ai distributori e risolse il problema a tutti, alla fine queste ochette non mi ringraziarono nemmeno! (Ero bluepillato, ora comprendete quanto schifi determinate ragazze!!!)

4) In un villaggio turistico nell’estate 2021 provai ad avvicinarmi ad un gruppo di ragazzi/e per fare amicizia, non era il primo giorno era passato tempo e mi mostrai educato. Fui ignorato, una ragazza vedeva la mia pancia con disgusto, e quindi fui emarginato.

5) Nello stesso villaggio turistico dell’estate 2022 (questa stagione fece cagare, rispetto all’estate precedente dove almeno mi divertii pur senza cuccare!) mi avvicinai ad una animatrice che conoscevo dall’anno prima educatamente durante un momento in cui era meno impegnata con l’animazione. Ebbene questa non mi cagó di striscio. Le volte successive nemmeno si avvicinó a me (Altrimenti sembra sempre che io non faccia il primo passo!)

6) Nella mia precedente palestra mi ero appena seduto su un attrezzo vuoto. Una ragazza pisciona distante metri e metri da me si avvicinava dicendo che aveva lei la precedenza. L’ho ignorata facendomi rispettare!

7) Un istruttore della mia precedente palestra nella sala attrezzi voleva farmi conoscere alcune ragazze. Queste ultime vedendo che ero goffo mi emarginarono, una di prese gioco di me esclamando con voce da ochetta: “Cosa, non hai mai preso l’aereo?!”

8) Una volta feci il primo passo nella mia precedente palestra verso una ragazza che esteticamente era un cesso, sembrava casa e chiesa. La vedevo da tempo, le rivolsi alcune parole e rispose a stenti. Le volte successive mi ignoró totalmente.

9) Durante la triennale non nego che andavo d’accordo con non poche compagne universitarie. Appena mi laureai, attraversai un lungo e forte periodo di burn out cognitivo (non scherzo); le mie compagne universitarie sparirono gradualmente perché ero debole e non servivo più al sistema!
Quando le contattai i primi tempi alcune rispondevano, poi vedendo che non stavo continuando l’uni (non si immedesimarono nei miei problemi) cominciarono gradualmente a sparire o a rispondermi in maniera blanda. Fino a quando nessuna della triennale ancora oggi si è fatta minimamente più sentire.

10) Poco dopo la mia laurea triennale ero infatuato di una ragazza universitaria con la quale andavo d’accordo. Le scrissi dei messaggi e fui vilmente ghostato. Da allora non mi ha minimamente più scritto.

11) Una volta andai in una cartoleria a farmi fare la fotocopia della mia tessera sanitaria. Una pisciona ragazza quasi 30enne, dopo avermela fatta, non mi salutó. Prima di uscire salutai tale troietta per ben 3 volte (non era impegnata a fare altro, o distratta!) finendo comunque per non rispondermi, mi rispose una wallata che lavora lì che stava parlando con una cliente.

12) Nei supermercati, nei pub, nei bar, nei negozi dove ci sono ragazze, da loro sono trattato freddamente. Non dico debbano farmi un pompino, non sia mai non vorrei rubare tempo al loro lavoro, ma uno sfaccimma di sorriso, o uno sguardo di interesse mai eh!

13) Ero in aula studio preparando l’ultimo esame della triennale con alcuni miei compagni. Un mio compagno mi fece conoscere 2 sue amiche che, pur studiando nella medesima aula studio frequentavano altri atenei. E devo ammettere che da loro ricevetti affetto, stavamo insieme e mi volevano bene (le vedevo solo in mattinata, perché poi se ne andavano.)
Arrivai pure a provare una cotta verso no una delle 2. Finito il periodo, siccome si erano laureate (un po’ prima di me), non le vidi più, contattavo quella di cui ero infatuato ma non è che chissà cosa scrivesse. Dicevo al mio compagno che desideravo rivederle: il mio compagno seppe dalla sua fidanzata (amica delle 2 ragazze) che loro 2 non mi cagavano proprio! Quindi era un’amicizia, seppur bella, circoscritta giusto a quel tempo e a quell’ambiente. Scomparse, volatilizzate!

14) Diversi anni fa ero in discoteca (ci so stato pochissime volte, meglio così). Oltre alla mia comitiva c’era una ragazza che avevo conosciuto da poco, più grande di età di me di cui ero infatuato.
Durante i balli, ad un certo punto lei fu molestata da alcuni estranei, e si prese paura. Ci allontanammo verso una zona un po’ più isolata dall’entropia della movida, ognuno di noi provó ad abbracciarla per darle calore e vicinanza.
Quando provai io ad abbracciarla, e riconosco di essere soprattutto allora un po’ goffo ed impacciato nei movimenti, questa mi guardó con un tale ribrezzo manco si trovasse davanti il peggiore degli stupratori sulla faccia del pianeta!
Mi snobbó ed evitó per il resto della serata.
Il giorno dopo mandai a questa stronza un bel messaggio sensibile su messanger Facebook, e lei mi rispose con: “Figurati!”

15) Una volta sempre quell’estate, poco dopo chiamai un mio amico stretto della comitiva: stava guidando e stava in auto con due ragazze di cui una era la mia cotta dell’epoca. Parlavo per telefono, e quando il mio amico disse: “salutate Pezzottato”, quelle sue stronze non mi salutarono per telefono.

16) Nell’estate del 2015 ero innamorato della pisciona narcisa Sorella di Domenico. ( Questa cruda storia già la sapete, vado avanti!)

17) Alcuni anni fa conobbi una ragazza più genuina ed educata della media, fu lei a fare il primo passo vedendomi simpatico, istruito, educato. E devo dire che intavolai bei discorsi e fui sorpreso dalla sua bontà.
Poi non la vidi più.
Pensavo di stare fermo per non avere pali.
La aggiunsi su Insta (era il tempo in cui avevo ancora i social) ma non ricambió il “segui”. Il vuoto più totale.
Fin quando in seguito col mio account Tik Tok le scrissi su alcuni commenti bei versi di canzoni: risultato!? Bloccato! Manco i peggiori pedofili stupratori della storia vivono la mia medesima sorte.

18) Dicembre 2025.
Ero a cena dagli amici della nuova palestra, tutti simpaticissimi ed educati.
C’erano anche alcune ragazze, fra cui una molto bona seduta abbastanza vicino a me.
Lei non disse una parola nei miei confronti.
Nonostante fossi stimato dalla componente maschile che osservava quanto fossi educato ed istruito. Lei non mi cagó minimamente!

19) Dicembre 2025 medesima serata.
Mi avvicinai ad un tavolo dove stavano i parenti di uno dei gestori tra cui una donna wallata più grande di me, ma comunque meno di 40 anni. Il gestore scherzando disse a lei se poteva fidanzarsi con me, e questa troia sotto voce ripeteva: “Non lo voglio!”

20) Alcuni anni fa ero a casa di un mio conoscente. C’erano alcune ragazze leggermente wallate. Mi snobbarono tutto il tempo nonostante provassi ad inserirmi nei discorsi.

Inserirei anche l’episodio zero

0) In quasi tutti i contesti sociali, quasi mai ricevo sguardi di interesse da parte delle ragazze che dimostrino che qualcuna sia infatuata di me.

Lo chiamo principio 0 , perché giustamente , come saggiamente dice @Max Power , fra estranei non ci si considera.

21) Nell’estate 2020, quando il caldo frenó momentaneamente il coronavirus, ero seduto su un tavolo di un ristorante con alcuni miei conoscenti, tra cui uno belloccio. Una cameriera giovane poppice, ricordo che più volte lanciava degli sguardi di interesse verso tale belloccio (giuro nessuna suggestione nè mia invenzione). Inutile dire che non mi calcoló minimamente.

22) Quando stavo sui social era di gran lunga l’approvazione che ricevevo dai maschi che non dalle ragazze. Tranne nel periodo universitario della triennale , dove non poche compagne mi stimavano facendomi anche gli auguri su face. Ebbene finito il periodo , lentamente sono sparite come funghi. Non leggevo commenti di ragazze estasiate dalla mia bellezza.

23) Non ho mai scopato nessuna ragazza in vita mia. Mai un bacio con la lingua, 0 toccate spinte. Mai fidanzato.
Sempre col cazzo in mano! 🙂

Sottolineo ciò per dire che non è vero che nessuna ragazza mi abbia mai donato amichevole affetto. Quanto, oltre alle crudezze sopra menzionate, sia comunque rimasto col cazzo in mano!

Ultima modifica:
Finitissima, diventa prete o arruolati per l'Ucraina. Oppure copa a non finire. Purtroppo lo stato merdaliano non ci darà mai farmaci per abbassare la libido, non creerà mai villaggi per incel e ci prenderà pure per criminali. Cornuti e mazziati. Mai iniziata

Finitissima, diventa prete o arruolati per l'Ucraina. Oppure copa a non finire. Purtroppo lo stato merdaliano non ci darà mai farmaci per abbassare la libido, non creerà mai villaggi per incel e ci prenderà pure per criminali. Cornuti e mazziati. Mai iniziata
Copo con studio, palestra, musica, manga, videogame, passeggiate nella natura. 🙂

Per fortuna amo studiare, riconosco mi diverte tanto! 😀

Ora comprendete meglio quanto, salvo Eccezioni, mi facciano terribilmente schifo le ragazze odierne!

Denominarle piscione, ingorde autoerotiche, troie, puttane, vacche, poppici, perete, subdole narcisisite, meretrici, sporche cortigiane, perfide opportuniste, scrofe vogliose, luride zoccole, insensibili sborratoi, mi aiuta a star meglio, semplicemente perché mi fanno profondamente schifo (quasi) tutte!!!!

E ho i miei ben validi motivi per insultarle qui denominandole esseri spregevoli, perché dietro questa apparente maschera misogina si cela un individuo che non ha (quasi) mai conosciuto l'affetto sincero, profondo, disinteressato e durevole da parte delle ragazze! O che in quasi tutti i contesti é trattato al pari di uno sporco reietto da queste immonde esseri infami!

21) Nell’estate 2020, quando il caldo frenó momentaneamente il coronavirus, ero seduto su un tavolo di un ristorante con alcuni miei conoscenti, tra cui uno belloccio. Una cameriera giovane poppice, ricordo che più volte lanciava degli sguardi di interesse verso tale belloccio (giuro nessuna suggestione nè mia invenzione). Inutile dire che non mi calcoló minimamente.
Beh ma anche tu se servissi ad un tavolo di ragazze lanceresti degli sguardi a quella che ti piace più delle altre magari non guardando la più "bruttina".. Penso sia una cosa normale, non è questione di essere stronzi se c'è qualcuno che di primo impatto spicca più dell altro funziona così. Che poi probabilmente quello che colpisce meno sia una persona migliore non lo metto in dubbio ma come fa a saperlo?! :D

Ora comprendete meglio quanto, salvo Eccezioni, mi facciano terribilmente schifo le ragazze odierne!

Denominarle piscione, ingorde autoerotiche, troie, puttane, vacche, poppici, perete, subdole narcisisite, meretrici, sporche cortigiane, perfide opportuniste, scrofe vogliose, luride zoccole, insensibili sborratoi, mi aiuta a star meglio, semplicemente perché mi fanno profondamente schifo (quasi) tutte!!!!

E ho i miei ben validi motivi per insultarle qui denominandole esseri spregevoli, perché dietro questa apparente maschera misogina si cela un individuo che non ha (quasi) mai conosciuto l'affetto sincero, profondo, disinteressato e durevole da parte delle ragazze! O che in quasi tutti i contesti é trattato al pari di uno sporco reietto da queste immonde esseri infami!
Ma basta con sagra dell'accascio hai subito episodi che subiamo tutti, dal 7 in giù, ogni giorno!

Solo questo wknd potrei darti 3 esempi

1. Al supermercato c'era una pisciona molto bella, tutti si giravano a guardarla senza farsi sgamare. Inutile dirti che non mi ha degnato di uno sguardo, già bello che non mi è passata attraverso convinta che io fossi invisibile

2. Stavo andando in moto e prima di parcheggiare una pisciona mi stava fissando con il sorriso. Appena ho tolto il casco, sorriso e sguardo sono spariti

3. Ero fuori con il cane ed ho incrociato una pisciona che aveva il cane pure lei. I nostri cani si sono annusati per parecchio tempo e in tutto questo tempo non mi ha degnato di una mezza parola.

Ora, per i tre punti sopra a me frega cazzi anche perchè non cerco nulla. Resta il fatto che comunque certi episodi li noti!
Quindi se proprio vuoi usare degli episodi davvero CRUDI, cerca meglio nella tua memoria perchè queste mi sembrano tutte stronzate che subiamo ogn igiorno noi sub7.

Pezzo però,io ti voglio bene....ma ste cose sono (quasi) tutte normali. Cos'è di preciso che ti stranisce?
1) cosa c'è di strano? È capitato più volte anche a me e penso a molti altri. Se una mi vede ansimare e mi chiede: "tutto bene?" rispondo solo:"so vecchio per ste cose". Io sorrido,lei sorride. Cosa c'è di così mostruoso? Anzi magari in un parco,con le ragazze un po' svestiste, valuto pure se non è il caso di fare una battutina e fermarmi a parlare un po' con loro. Meglio di quando mi gridano vecchi, ubriachi o spacciatori marocchini. Preferisco le ragazze.
2) volevano solo comprare le sigarette. Mi è capitato decine di volte e altre decine ero io a chiedere la tessera. Se uno mi avesse risposto con "scetticismo" (verso cosa poi?) anch'io avrei pensato che non ci stava con le rotelle (anche se avrei evitato di dirlo ad alta voce)
3) sono 2 adolescenti. Anche loro sono in imbarazzo verso un ragazzo più grande, anche se vuoi solo aiutare. Restano delle cafone,ma capita a volte nella vita di incontrare un/a cafone/a
4) non puoi prendere che dei ragazzi giovani,al mare, abbiano la sensibilità di capire che stai solo e che dovrebbero integrarti. Non puoi semplicemente avvicinarti. Io non so cosa ti piace, però ti serve qualcosa per rompere il ghiaccio. Nel mio caso,in situazioni del genere, scelgo un gruppetto compatibile (cioè che penso fumi) rullo una canna forte e lascio che si girino a guardarmi attirati dall'odore della dogra. Se mi accorgo che vogliono fumare li invito a farlo. Entrare in un gruppo di ragazzi già affiatato,se non hai un carattere molto estroverso, è difficile. Non sai di cosa parlano,non conosci i riferimenti e manco i nomi. Non puoi pretendere che ragazzi giovani abbiano una tale sensibilità da capire che in quel contesto tu hai bisogno di aiuto
5) veramente pezzo? Tu non hai mai baciato e come preda iniziali scegli un'animatrice di un villaggio turistico? Cioè una che ogni settimana ha una nuova infornata di uomini,tirati per le vacanze, che la seconda cosa che fanno è provarci con l'animatrice? La prima ovviamente è provarci con la receptionista.
6) normali disguidi che si creano anche in fila dal medico
7)Il coglione è lui. È un uomo adulto che deve sapere che se presenta un ragazzo goffo a un gruppo di donne,con quella modalità,mette in imbarazzo te e loro. Anch'io rimango basito che nel 2026 ci siano ragazzi che non hanno mai preso l'aereo. Non ti ha detto niente di male. Ho avuto la stessa reazione decine di volte con uomini e donne. Nessuno mi ha mai considerato un buzzurro per questo. Quando dico che non ho mai giocato alla PlayStation le reazioni dei maschi sono molto più incredule
Non ho voglia di continuare pezzo, però tu devi INDURIRTI,tanto e alla svelta. Quest'estate usa i soldi che spenderesti al villaggio e pagati....un ostello in qualche grossa città, possibilmente dell'America latina. Quando sarai obbligato a vivere a 15cm dagli altri,su una branda lurida, crescerai. Prima c'era il servizio militare per questo,14 giorni di vacanza sono una passeggiata,non morirai

Crudezza di stamane: ero in stazione a comprare i biglietti per andare al lavoro, davanti a me 2 ragazze intente a comprare pure loro i biglietti. Io mi metto nrlla macchinetta vicina, ma noto che mentre cercavo di prendere i biglietti loro ridevano perché mi vedevano che avevo qualche difficoltà in quanto la macchinetta si era impallata x qualche strano motivo. Sicuramente pensavano "guarda sto sfigato anticappato che non riesce nemmeno a prendere i biglietti": alchè io le ignoro completamente e a differenza loro riesco. Avrei sicuramente aiutato loro ma nel modo in cui mi hanno trattato me ne vado e corro perché ho il treno

Tutta robetta innocente. Non avete mai ricevuto come me un sms dell'etere con la descrizione precisa di tutti i miei difetti fisici come se qualcuno mi avesse fatto una risonanza magnetica. Oggi, conoscendo bene le streghe sgradevoli, mi appare tutto normale, innocuo e non degno d'attenzione. Tre pilastri.

Tutta robetta innocente. Non avete mai ricevuto come me un sms dell'etere con la descrizione precisa di tutti i miei difetti fisici come se qualcuno mi avesse fatto una risonanza magnetica. Oggi, conoscendo bene le streghe sgradevoli, mi appare tutto normale, innocuo e non degno d'attenzione. Tre pilastri.
Ma guarda da questo punto di vista a me farebbe comodo ricevere una descrizione precisa di tutti i miei difetti da una tipa così, almeno so bene da chi stare alla larga 😂

Si mi piace confrontarmi qui anche per non rimanere troppo ancorato alla mia campana
Utili i confronti costruttivi e leggere delle vostre esperienze.

Spero tu stia trollando completamente, perchè se non è così ne hai di problemi...

Quello che descrivi succede a tutti, specialmente se non partecipi attivamente nella socialità, se non dai un contributo, una battuta un qualcosa alla conversazione e sei invisibile è ovvio che non ti guardino ma non puoi venire a scrivere un pippone del genere su quanto odi le donne perchè al supermercato non ti guardano.

Belli miei ognuno ha la sua vita e sta per i cazzi propri, specie in momenti come la spesa, la gente non vuole essere disturbata, non vuole interagire non è che uno esce di casa con un pensiero tipo "oh oggi mi metto a guardare tutti i ragazzi che mi interessano"
E' preoccupante che ti ricordi addirittura 22 scenari in cui le ragazze ti hanno "schifato" e racconti classiche cronache di un normalissimo 20enne, ci sono moltissime ragazze che vedono anche i bellocci come amici e non ci proverebbero mai, quindi perchè se fatto verso di te ti prendi il diritto di chiamarle "piscione, ingorde autoerotiche, troie, puttane, vacche, poppici, perete, subdole narcisisite, meretrici, sporche cortigiane, perfide opportuniste, scrofe vogliose, luride zoccole, insensibili sborratoi"? Io non le vedo troie e puttane altrimenti la darebbero a tutti, te compreso, e non succederà mai non per l'aspetto fisico ma perchè sei uno schizzato e se ne accorgono.

Per non parlare poi della scena della tessera, pure tu figlio mio ci metti del tuo per apparire come un coglione davanti alle donne, cosa ti metti a chiedere a cosa serve la tessera?

Crudezza di stamane: ero in stazione a comprare i biglietti per andare al lavoro, davanti a me 2 ragazze intente a comprare pure loro i biglietti. Io mi metto nrlla macchinetta vicina, ma noto che mentre cercavo di prendere i biglietti loro ridevano perché mi vedevano che avevo qualche difficoltà in quanto la macchinetta si era impallata x qualche strano motivo. Sicuramente pensavano "guarda sto sfigato anticappato che non riesce nemmeno a prendere i biglietti": alchè io le ignoro completamente e a differenza loro riesco. Avrei sicuramente aiutato loro ma nel modo in cui mi hanno trattato me ne vado e corro perché ho il treno
Capisci allora che il problema non sono loro ma il modo in cui ragioni tu? E' una scena simpatica una macchinetta che si impalla e un ragazzo che non riesce a prendere il biglietto, ridevano della situazione non di te, non è la fine del mondo, il fatto che pensi che ti ritenevano handicappato indica che hai dei serissimi problemi di autostima, non che loro siano perfide,
Solitamente in queste situazioni quello che provo a fare è proprio scambiare 2 chiacchiere con la ragazza in questione, avresti potuto dire benissimo "Ma anche a voi sta tutta impallata la macchinetta"? Puoi sfruttare tantissime situazioni per fare delle conversazioni insignificanti con le ragazze, ma che ti tengono in "allenamento"

Indietro