📖 Diario di Pezzottato 📖

Io sono overthinker prima di dire una cosa ci penso 100 1000 volte, analizzo la situazione in cui trovo.
E allora hai trovato il problema, non sono le donne. Ero esattamente così anche io non è detto che tu debba riuscire a spegnerlo completamente subito, si va a step e la psicoterapia ti può aiutare molto a riguardo, su di me ha fatto miracoli la mia prima seduta è iniziata proprio dicendo "Mi sento invisibile quando sono in gruppo" e lo ero, tutt'ora non è che spicco negli ambienti sociali perchè sono abbastanza pacato, in 2 anni però il percorso è stato clamoroso

Guarda chissà che occasione persa😂😂
Non puoi saperlo se non ci hai parlato, avresti potuto trovare la donna della tua vita così come una papera clamorosa, hai preferito rimanere passivo, buttarti giù pensare che stavano ridendo di te e così hai proseguito per la tua strada senza rischiare, senza esporti senza fare assolutamente nulla

Non puoi saperlo se non ci hai parlato, avresti potuto trovare la donna della tua vita così come una papera clamorosa, hai preferito rimanere passivo, buttarti giù pensare che stavano ridendo di te e così hai proseguito per la tua strada senza rischiare, senza esporti senza fare assolutamente nulla
La donna della mia vita una 🦆 del genere! Preferisco rimanere single.

Va bene caro la prossima volta mi espongo e le mando a fare in culo senza pensarci 😂. Ridicolo

Riguarda le sconosciute per strada, tranquillo che ho già specificato che hanno i loro problemi in testa.
Riguardo i contesti sociali come bar, pub, negozi, non è che debbano stendermi il tappeto, ma talvolta sono proprio le giovani ragazze a trovare più scostanti rispetto ai maschi.

Poi tranquillo che sono un ragazzo educato, dimostro gentilezza con chi mi vuole bene come con le utentesse del forum.
Pezzo devi capire che una ragazza, specie se carina,riceve CENTINAIA di approcci, complimenti e occhiate costantemente. Le donne vengono seguite,perseguitate e a volte spaventate di continuo. Quando andavo al fiume con la mia ex,che chiaramente a Siviglia con 50 gradi portava un vestitinoinoinoino, alta,bionda con gambe lunghe, la ritrovavo spesso attorniata di uomini, più volte in evidente difficoltà, quando mi assentavo 10 minuti per comprare una birra. È normale che molte di loro sviluppino una certa "scorza". Io non so taggarle, ma se chiedessi alle donzelle del forum, specie quelle più attraenti, sono sicuro che più di una ti confermerebbe le mie parole. Quasi tutte le ragazze carine si sono ritrovate, almeno una volta, a percepire in una situazione "di non essere al sicuro". Prima di bollarle come insensibili andrebbero viste le cose con i loro occhi. Tu vedi un ragazzo sensibile ed educato. Lei vede l'ennesimo uomo della giornata, che in maniera più o meno impacciata, tenta di attaccare bottone. Qual che sia la tua reale intenzione non conta niente, l'unica cosa importante è quello che percepisce lei.

Non si può capire, se non la si vive di persona, la situazione in cui non si ricevono mai attenzioni dalle ragazze e si ricevono semmai atteggiamenti sgarbati e schifati. Sono cose che fanno stare male e non si possono bollare con frasi del cavolo che ho letto.
Io stamattina in un negozio c'è stata una ragazza che ci lavora che mi ha fatto <<caldo?>> in riferimento al caldo che sta facendo, io ho risposto in maniera un pò svogliata, ma è per dirvi che cosa deve essere quando ad un ragazzo non capita mai che una sconosciuta rivolga mai la parola per parlare.

Non si può capire, se non la si vive di persona, la situazione in cui non si ricevono mai attenzioni dalle ragazze e si ricevono semmai atteggiamenti sgarbati e schifati. Sono cose che fanno stare male e non si possono bollare con frasi del cavolo che ho letto.
Io stamattina in un negozio c'è stata una ragazza che ci lavora che mi ha fatto <<caldo?>> in riferimento al caldo che sta facendo, io ho risposto in maniera un pò svogliata, ma è per dirvi che cosa deve essere quando ad un ragazzo non capita mai che una sconosciuta rivolga mai la parola per parlare.
Si può capire benissimo, è lui che non è troppo sveglio. Pur dicendo alcune cose condivisibili sbaglia totalmente il modo,non capisce il contesto. Un conto è dire al tuo amico:"ehi fumi troppo,ti verrà il cancro" un'altro è mettersi su un forum di malati oncologici a contare quanti sono i fumatori con il cancro ai polmoni

Te lo spiego tranquillamente, dato che non hai capito. È un forum che tratta di determinate tematiche. Che tu vi possa incontrare gente frustrata o persone con forti difficoltà sociali o proprio misantrope e incazzate mi pare normale. Alcuni utilizzano sto posto come sfogatoio,come spazio sicuro. Se andassi a discutere con qualche femminista radicale su "al femminile", utilizzando lo stesso linguaggio che utilizzo qui sarei o un provocatore da 2 soldi o uno che non sa dov'è. In tutti e 2 i casi non farei una bella figura e mi sentirei in torto con la mia intelligenza. Tu sei entrato qui,senza raccontare niente di te, senza che nessuno ti conosca o che tu conosca alcuno, e ti sei messo a giudicare in tono fastidioso e saccente. Io sono il primo a muovere critiche, anche aspre. Però lo faccio dopo essermi già "ambientato". Non do il mio punto di vista senza che gli altri abbiano la minima idea sulla "posizione" dalla quale osservo il mondo e senza conoscere la loro,di posizione. È un comportamento infantile, superficiale,tutto qui. Ti stai comportando come gli utenti peggiori di questo forum, proprio quelli che critichi. Loro "disprezzano" le donne senza manco conoscerne una, tu fai lo stesso con loro.

Questa conversazione ne è esempio lampante. Il ragazzo che ha aperto la discussione ha già spiegato più volte, CHIARAMENTE, il suo gergo,la sua maniera di fruire del forum, il senso che per lui hanno questo tipo di "topic". Tu, nonostante ignorassi tutto questo, ti sei sentito perfettamente in diritto di dargli dello "sciroccato". Ti sembra un comportamento intelligente?

Indietro