Nota: i moderatori valuteranno le regole caso per caso.- Comportamento:
- Non bestemmiare.
- Non aggredire, né insultare vecchi e nuovi utenti.
- È vietato fare utilizzo di VPN, TOR o PROXY o qualsiasi altra metodologia a fini di sicurezza.
- Non postare contenuti illegali e gore.
- Non pubblicare contenuti che riguardano abusi e violenza sugli animali.
- Non sessualizzare i minori in alcun modo, forma o modo.
- Discutere in maniera civile con la moderazione, evitando insulti e nomignoli dispregiativi.
- Vietato propagandare il suicidio, pedofilia, violenze, omicidi, inneggiare ai killer, razzismo e superiorità di un gruppo umano rispetto ad un altro.
- Vietato propagandare la misoginia.
- Non rinfacciare cose che dicono gli utenti.
- Account:
- È possibile avere un solo account, non crearne altri.
- Non condividere il tuo account o pubblicare per conto di altri utenti.
- Sebbene personaggi esagerati possano essere tollerati, gli account il cui intento principale o unico è quello di inimicarsi gli altri, incitare conflitti o minare l'integrità del forum verranno bannati temporaneamente o definitivamente.
- È richiesto a tutti i nuovi utenti di presentarsi il prima possibile nell'apposita sezione.
Ho una richiesta o una proposta, dove posso contattarti?- [email protected] oppure sul thread apposito QUI
Come faccio a cambiare il tema del sito ad esempio mettere la modalità scura?- Premi il pulsante "Default style" in basso alla pagina e poi clicca su: "XenForo default style".
Posso ignorare gli utenti?- Sì. Clicca sul loro nome utente, seguito dal pulsante "Ignora".
Posso modificare o eliminare i miei post?- Sì. Hai 30 minuti di tempo per modificare o eliminare i post. Hai 30 minuti di tempo per modificare le discussioni. Non puoi eliminare le discussioni.
Puoi chiedere a un moderatore di rimuovere contenuti se ne hai davvero bisogno, ma non eliminiamo contenuti in massa.
- Sì. Hai 30 minuti di tempo per modificare o eliminare i post. Hai 30 minuti di tempo per modificare le discussioni. Non puoi eliminare le discussioni.
Posso cambiare il mio nome utente? - Sì, se aggiorni il tuo account al Premium
cliccando QUI
- Sì, se aggiorni il tuo account al Premium
Posso cambiare il colore e lo stile del mio nome utente? - Sì, se aggiorni il tuo account al Premium
cliccando QUI
Posso cambiare il tag sotto il mio nome utente? - Sì, se aggiorni il tuo account al Premium
cliccando QUI
Posso inviare messaggi privati? - Sì, se aggiorni il tuo account al Premium
cliccando QUI
Posso eliminare il mio account con i relativi messaggi?- Sì. È irreversibile! Il tuo nome utente verrà randomizzato, la tua email e la tua password verranno eliminate dal database e il tuo account verrà disabilitato per sempre. Contattaci su: [email protected] . Per pause temporanee (ad esempio per studiare, detoxing, etc.), puoi richiedere un ban volontario. Cancellazione account: 10€ , cancellazione account + tutti i relativi messaggi: 15€
Come funzionano i ban? - Ogni warn generalmente dura 1 mese (a meno che il moderatore non decide diversamente) e scade dopo 1 mese. Al raggiungimento dei 3 warn, scatta il ban di una settimana ed i warn accumulati scadono automaticamente. Se un utente, accumula nuovamente 3 warn, il ban durerà 15 giorni, poi 1 mese, poi 3 mesi, poi 6 mesi, poi 12 mesi e così a seguire.