Di crudo c’è che in pvt mi hai detto che sono una bella ragazza… però questo non lo diciamo e facciamo comunella sul forumE c'ha comunque un BC di 30...crudissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di crudo c’è che in pvt mi hai detto che sono una bella ragazza… però questo non lo diciamo e facciamo comunella sul forumE c'ha comunque un BC di 30...crudissimo.
Si può essere sia belle che ...Di crudo c’è che in pvt mi hai detto che sono una bella ragazza… però questo non lo diciamo e facciamo comunella sul forum![]()
Ma infatti te l'ho detto quando ti valutai...però tu dici che somigli a quella che ha Pezzottato come avatar che è bruttarella...quindi o ti valutai io male, o sei tu che ti sottovaluti...può essere pure che mi mandasti foto tattiche dove sembri più bella di quello che sei...Di crudo c’è che in pvt mi hai detto che sono una bella ragazza… però questo non lo diciamo e facciamo comunella sul forum![]()
Una cosa non esclude l'altra, anzi rafforza ciò che ho detto prima, fate cagare, ma il cazzo diventa duro comunqueDi crudo c’è che in pvt mi hai detto che sono una bella ragazza… però questo non lo diciamo e facciamo comunella sul forum![]()
Sembra uno di quei messaggi d'addio del protagonista prima che parta per la missione suicida.Ben tornato Pezzottato.
La tua assenza si è sentita soprattutto sul piano culturale-scientifico.
Io non so se le accuse a tuo carico sono reali, non ho i mezzi per verificarlo, ma se pure tu sia un troll che si diverte a fare più cloni, dovrei dire che sei un troll di valore, di grande cultura, di enormi capacità, di grande umorismo, di immensa intelligenza. Io comunque propendo più che tu sia il ragazzo che hai dichiarato di essere, e avrei voluto che in quest'estate ci fosse stata una svolta.
Positivo comunque che tu inizi ad avere già delle amiche. Roma non fu costruita in un giorno.
Le ciuperesti la vulva? Consensualmente si intende.@Charlix è una bellissima ragazza sexy.
Ops ti ho preceduto caroLe ciuperesti la vulva? Consensualmente si intende.
Siamo finiti entrambi nel ciupAVULVA MOODOps ti ho preceduto caro
Quindi confermi che quella dell'avatar di Pezzottato sia avida di peni?minchia siete iper pretenziosi, io a quella nella propic del Pezzotto, gli farei ingoiare il mio pene altro che lol
Le* ( a lei)minchia siete iper pretenziosi, io a quella nella propic del Pezzotto, gli farei ingoiare il mio pene altro che lol
No macchè sono questi insulti, alla fine tu stesso sei stato d'accordo con l'ammistia generaleil ritorno di un PEZZO dimm..
è tutto un piano per egoboostarci inconsciamente, genio assolutominchia la stessa cosa che ho pensato io, infatti poi ho controllato ed il Pezzotto mi aveva messo semplicemente il like ed ho pensato: “ma guarda sto pezzodemmerda che prima mette il fuoco e poi il semplice like” porco crudo
però fa ridere kaneki come fa l amicone con questo che in real fa amicizia solo con fighetti.. con questo inetto manco ci rivolgerebbe la parola.. sei un ipocrita
Fino a prova contraria prima di bannarlo l ultima volta ne hai dette anche troppe contro di lui.Ci sta che dopo parli di te in un certo modo.che non meritavamo un uomo di genio come lui e che io sono un pezzo dimm..