🕯️🦇🎃 SAM HAIN 🎃🦇🕯️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Mah fin quando trollava, non era male come utente; il problema è che va ben oltre.
Quando nei mesi scorsi fu bannato, è perché aveva condiviso gli screen di lui e della One Itis che parlavano male del forum dei brutti. One Itis diceva che eravamo pessimi, e San Tan gli dava ragione ( anche qualora fosse tutto inventato, comunque non si parla male di noi e poi gli screen c’erano eccome!”)

Mi ricordo i primissimi tempi nell’altro forum aveva la foto di Charlie Brown, e l’utente storico “Apocalipso” non vedeva l’ora di sconfiggerlo, diceva che era un troll e che non stava bene con la testa.

🕯️🎃👻💀🍬🍭

Mah fin quando trollava, non era male come utente; il problema è che va ben oltre.
Quando nei mesi scorsi fu bannato, è perché aveva condiviso gli screen di lui e della One Itis che parlavano male del forum dei brutti. One Itis diceva che eravamo pessimi, e San Tan gli dava ragione ( anche qualora fosse tutto inventato, comunque non si parla male di noi e poi gli screen c’erano eccome!”)

Mi ricordo i primissimi tempi nell’altro forum aveva la foto di Charlie Brown, e l’utente storico “Apocalipso” non vedeva l’ora di sconfiggerlo, diceva che era un troll e che non stava bene con la testa.

🕯️🎃👻💀🍬🍭
Ha oltrepassato il limite. Certi commenti su turetta ecc vanno anche contro la legge, se quello fa qualche pazzia risalgono qui al forum e rompono il culo a chi lo spalleggiava. Su ste cose non si scherza. Doveva restare bannato.

Sono andato a vedere. Aveva comunicato di voler emulare Filippo Turetta contro la ONE-ITIS, ho capito bene?

Ha ragione però,15 volevano tenerlo e non mi sembrate tanto migliori se non avete capito che aveva problemi seri da psichiatria ( e da come dice potrebbe pure emulare il turetta,quindi è anche un individuo pericoloso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro