🕯️🦇🎃 SAM HAIN 🎃🦇🕯️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei mesi scorsi fu bannato perché parló -attraverso screen da lui stesso pubblicati - male di noi incolpandoci con brutti aggettivi.
Tipico di chi sputa nel piatto dove mangia.

Ha ragione però,15 volevano tenerlo e non mi sembrate tanto migliori se non avete capito che aveva problemi seri da psichiatria ( e da come dice potrebbe pure emulare il turetta,quindi è anche un individuo pericoloso)
non solo, in questo posto si ventilano reati tanto tranquillamente

per questo volevo essere bannato, non mi basta non collegarmi più

non solo, in questo posto si ventilano reati tanto tranquillamente

per questo volevo essere bannato, non mi basta non collegarmi più
Io se fossi al posto dei mod invece non ti bannerei e anzi lascerei il tuo profilo e i tuoi messaggi, chi entra qui dentro non e' che può svignarsela così facilmente

Nei mesi scorsi fu bannato perché parló -attraverso screen da lui stesso pubblicati - male di noi incolpandoci con brutti aggettivi.
Tipico di chi sputa nel piatto dove mangia.
Si ma uno non può passare le proprie giornate a pensare come rompere le palle o a trollare,la cosa preoccupante del suo caso è questa.
Ti diverte le prime volte ma poi diventa ridicolo,ha aperto 3000 topic ce ne saranno stati un paio che avevano senso.
Nessuno chatta in quel modo,può capitare(ma alla seconda volta che capita ti stacchi) che si diverta da solo o da altre parti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro