🤡 25 Novembre Giornata contro la violenza sulle donne 🤡

Io sarei già targato come persona da eliminare dalla società sia perché tratto male i miei genitori e perché sono brutto.

la soluzione e'' semplice :: dato che sono tutti porci, bastardi, cattivi, violenti, e pensano solo a quelle cose sporche, basta evitarli!! cioe'', il nemico si combatte, e per combatterlo il modo migliore e'' tenerlo alla larga!! la verita'' e'' che non sanno stare da sole, hanno troppo bisogno di attenzioni, quando escono tra di loro fanno vedere che sono felici ma e'' tutta una recita, in realta'' muoiono dentro per la voglia di uomo e infatti di cosa parlano?? mica di argomenti profondi, sempre e solo di maschi..

Vabe questo penso raggiunga il colmo 😂
Qualcuno gli dica che tutti abbiamo paura di camminare soli la notte e gli stipendi più alti sono dovuti al fatto che scegliamo lavori dove rischiamo la vita tipo il pompiere mentre loro non fanno un cazzo alla reception....
Che pagliacciata questa e tutta colpa dei "maschi" che stanno appresso a ste disagiate la più bella qui non supera il 6 ma giustamente avranno la fila dietro

Indietro