Whitepill 0 like in 24 ore su tinder

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
so che te sei 7 e passa da quello che mi ricordo dalle foto , ma che consiglieresti a un normie come me?
innanzitutto non ascoltare mai i consigli dei chad....

...stai parlando con un ricco imprenditore su che mazza da golf preferisci usare per la buca 22.

...Continua ad usare tinder ma smettila di usarla in maniera cosi frenetica. Da come parli ti vedo gia li a fare 80 swipe al giorno! Chill brother...guardala solo la sera prima di andare a letto e basta.

Sono un normaloide e comunque con calma e pazienza qualche scopata (+ di una) l ho rimediata e addirittura altre le ho pure lasciate perdere.

innanzitutto non ascoltare mai i consigli dei chad....

...stai parlando con un ricco imprenditore su che mazza da golf preferisci usare per la buca 22.

...Continua ad usare tinder ma smettila di usarla in maniera cosi frenetica. Da come parli ti vedo gia li a fare 80 swipe al giorno! Chill brother...guardala solo la sera prima di andare a letto e basta.

Sono un normaloide e comunque con calma e pazienza qualche scopata (+ di una) l ho rimediata e addirittura altre le ho pure lasciate perdere.
ho fatto circa 20 swipe , comunque l'ho disinstallata

dal 7 in su si... sotto sei invisibile sulle app di dating.... ma non è che tu sia sbagliato. Funziona così
Anche con 6/6.5 si becca qualcosa se te la giochi e ti abboni con il platinum. Diversi utenti del FdB fanno da testimone.

Alcuni normaloidi hanno proprio foto/selfie di merda con espressioni da disperati, tipo faccia triste che cerca di fare un sorriso forzato.

Indietro