KindChad99
Well-known member
dal 7 in su si... sotto sei invisibile sulle app di dating.... ma non è che tu sia sbagliato. Funziona cosìsu looksmax mi valutano mtn è finita? In piu sono basso, 175cm e per chad intendi 7 in su immagino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dal 7 in su si... sotto sei invisibile sulle app di dating.... ma non è che tu sia sbagliato. Funziona cosìsu looksmax mi valutano mtn è finita? In piu sono basso, 175cm e per chad intendi 7 in su immagino
prima cosa stare alla larga dalle piattaforme di dating... ti regaleranno solo crudezzeso che te sei 7 e passa da quello che mi ricordo dalle foto , ma che consiglieresti a un normie come me?
innanzitutto non ascoltare mai i consigli dei chad....so che te sei 7 e passa da quello che mi ricordo dalle foto , ma che consiglieresti a un normie come me?
ho fatto circa 20 swipe , comunque l'ho disinstallatainnanzitutto non ascoltare mai i consigli dei chad....
...stai parlando con un ricco imprenditore su che mazza da golf preferisci usare per la buca 22.
...Continua ad usare tinder ma smettila di usarla in maniera cosi frenetica. Da come parli ti vedo gia li a fare 80 swipe al giorno! Chill brother...guardala solo la sera prima di andare a letto e basta.
Sono un normaloide e comunque con calma e pazienza qualche scopata (+ di una) l ho rimediata e addirittura altre le ho pure lasciate perdere.
Spero tu abbia un ampia vita sociale in quanto quelle app, ai giorni nostri, sono dei buoni canali per scopare se usate con calma e precisione (Normaloidi inclusi)ho fatto circa 20 swipe , comunque l'ho disinstallata
Vorrei chiederti alcune cose in privato se sei d'accordo hai tg?prima cosa stare alla larga dalle piattaforme di dating... ti regaleranno solo crudezze
Sì sì @matthew_montuVorrei chiederti alcune cose in privato se sei d'accordo hai tg?
Crudissimo… finitissima per tutti…dal 7 in su si... sotto sei invisibile sulle app di dating.... ma non è che tu sia sbagliato. Funziona così
Vabbè grazie al cazzo stai pure agando, ci credo che hai avuto zero likesu looksmax mi valutano mtn è finita? In piu sono basso, 175cm e per chad intendi 7 in su immagino
Anche con 6/6.5 si becca qualcosa se te la giochi e ti abboni con il platinum. Diversi utenti del FdB fanno da testimone.dal 7 in su si... sotto sei invisibile sulle app di dating.... ma non è che tu sia sbagliato. Funziona così
appena vedono un pò di aga sei automaticamente sub 5 secondo me forse è quelloVabbè grazie al cazzo stai pure agando, ci credo che hai avuto zero like