04 con 85

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Classe V

Member
Mi è capitato di dare un’occhiata al profilo insta della mia unica ex, account che non seguo più da 4 anni, da poco dopo esserci lasciati. Lei 21 anni, si è fidanzata con uno che ne ha 40 che svolge la mia stessa professione. In confronto a me molto più basso ma con un bel fisico, pelato, motociclista. Tra l’altro ho visto che pure lei si è presa una piccola moto pur avendole sempre trovate pericolose e scomode. In generale, tutte le ragazze che mi sono interessate e che ho provato a frequentare (uscite o conoscenze fallimentari) si sono fidanzate con ragazzi più grandi di loro di almeno 10 anni. La domanda che mi sorge è la seguente: ho lasciato un trauma tale da indurle a stare con ragazzi più grandi o hanno apprezzato la mia maturità tanto da rendermi l’unica eccezione tra i loro rapporti con le persone più grandi? Ci terrei a precisare che buona parte di queste ragazze hanno un rapporto difficile con il proprio padre. Se fosse questo il fattore a indurle a stare con uomini più grandi? Ricercare l’affetto paterno mancato?

Sono proprio felice di non informarmi ( inutilmente) sui fatti altrui; i social - almeno per me - sono un dispendio di energie, emozioni positive e tempo, lati positivi a parte. Osservare una realtà "filtrata" di ciò che gli altri vogliono mostrare "sentendosi" belli e perfetti, beh preferisco investire tempo su me stesso, o quantomeno minimizzare i social per quelle rare pagine per le quali ho piacere visitare e che non mi lasciano turbato.

0 social.png

Sono proprio felice di non informarmi ( inutilmente) sui fatti altrui; i social - almeno per me - sono un dispendio di energie, emozioni positive e tempo, lati positivi a parte. Osservare una realtà "filtrata" di ciò che gli altri vogliono mostrare "sentendosi" belli e perfetti, beh preferisco investire tempo su me stesso, o quantomeno minimizzare i social per quelle rare pagine per le quali ho piacere visitare e che non mi lasciano turbato.

Visualizza allegato 7734
Quoto e aggiungo che piuttosto meglio videogame maxare, almeno ti impegni attivamente e.migliori le skills . I social è la passività più totale con accascio e caduta nel burrone. A quel punto meglio leggere un buon libro. ( Questo ultimo consiglio vale anche per i lurker del fdb)

Quoto e aggiungo che piuttosto meglio videogame maxare, almeno ti impegni attivamente e.migliori le skills . I social è la passività più totale con accascio e caduta nel burrone. A quel punto meglio leggere un buon libro. ( Questo ultimo consiglio vale anche per i lurker del fdb)
Giusto! 😀

A meno che non si è Chad, Np, influencer , o proprietari/ admin di note pagine, i social sono mezzi che per 1 grammo di “felicità” ricevi anche 1 tonnellata di letame!

Li ho usati per moltissimi anni e mi facevano soffrire, anche lì ricevevo affetto dalle ragazze tendente allo 0. Pubblico spesso questa immagine perché penso che azzerare il proprio profilo sia un bel compromesso tra l’usarli tossicamente e il non usarli proprio (ci sono rare pagine che meritano di essere guardate!)

Ce ne sono legioni di tipe che vanno con uomini più grandi dalla notte dei tempi, poi ti sei risposto da solo, ha problemi col padre, inutile che fai overthinking

Ci terrei a precisare che buona parte di queste ragazze hanno un rapporto difficile con il proprio padre. Se fosse questo il fattore a indurle a stare con uomini più grandi? Ricercare l’affetto paterno mancato?
Successa stessa identica cosa anche a me e anche lei aveva problemi con il padre.
Sono molto pericolose le ragazze così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro