Classe V
Member
Mi è capitato di dare un’occhiata al profilo insta della mia unica ex, account che non seguo più da 4 anni, da poco dopo esserci lasciati. Lei 21 anni, si è fidanzata con uno che ne ha 40 che svolge la mia stessa professione. In confronto a me molto più basso ma con un bel fisico, pelato, motociclista. Tra l’altro ho visto che pure lei si è presa una piccola moto pur avendole sempre trovate pericolose e scomode. In generale, tutte le ragazze che mi sono interessate e che ho provato a frequentare (uscite o conoscenze fallimentari) si sono fidanzate con ragazzi più grandi di loro di almeno 10 anni. La domanda che mi sorge è la seguente: ho lasciato un trauma tale da indurle a stare con ragazzi più grandi o hanno apprezzato la mia maturità tanto da rendermi l’unica eccezione tra i loro rapporti con le persone più grandi? Ci terrei a precisare che buona parte di queste ragazze hanno un rapporto difficile con il proprio padre. Se fosse questo il fattore a indurle a stare con uomini più grandi? Ricercare l’affetto paterno mancato?