il citrullo
Well-known member
1,85 per 53 kg
Secondo voi che devo fare?Mangiare di più oppure fare palestra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Colpo delle 2 np?
Anche prima di questo ero molto magro le 2 np non c'entrano nulla ma il fatto che non mi viene appetito si dipende da loroColpo delle 2 np?
Non saprei,lo prenderebbero come un fatto serio?O mi rimanderebbero a casa con non possiamo fare nulla mi spiace?secondo me devi andare in ospedale
Intanto vai che una visita male non ti fàNon saprei,lo prenderebbero come un fatto serio?O mi rimanderebbero a casa con non possiamo fare nulla mi spiace?
Dieta carnivora, il tuo corpo non ha nutrienti1,85 per 53 kg
io sono basso 164cm da scalzo (mi sono misurato da solo, quindi se ho sbagliato al max potrei essere 165, 166cm ma comunque siamo li) e peso solo 50-51kg, secondo te sono sottopeso?Era per dire, vai da un dottore che consigli pensi di trovare qui? probabile un problema ormonale che non ti fa prendere peso, quel peso è normale se sei una NP secca di 1.60 o un uomo con altezza inferiore a 160cm.
Ma già 50 per 165 166 non è così male,non come me che sono uno scheletroio sono basso 164cm da scalzo (mi sono misurato da solo, quindi se ho sbagliato al max potrei essere 165, 166cm ma comunque siamo li) e peso solo 50-51kg, secondo te sono sottopeso?
@il citrullo pesi più o meno quanto me ma sei più alto di 20cm, quindi sicuro c'è qualcosa che non va, la citrullanza @bruttoilgiusto
Manco ingrassare?Non puoi farci nulla sei framecel anche io pesavo 55kg x175 a 16 anni
Con me non ha funzionato, per me non cambia nulla se mangi o non mangiManco ingrassare?
Se hai il fisico ectomorfo in teoria fare palestra aiutaCon me non ha funzionato, per me non cambia nulla se mangi o non mangi
Ma si a me piacerebbe solo avere dei kg in più nel mio caso parliamo di una decinasiamo 3 ectomorfi da quello che ho capito @cava96 @il citrullo anche a me diceva di fare palestra ma non mi è mai piaciuta e mai la farò chi cazzo se ne fotte lol, spero di prendere qualche altro kg e sto apposto con me stesso
questa è anoressia, te lo dico xche è grave molto grave...1,85 per 53 kg