il citrullo
Well-known member
Anoressia?In realtà ho dei problemi psicologici ma no non ho mai pensato che lo fossequesta è anoressia, te lo dico xche è grave molto grave...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anoressia?In realtà ho dei problemi psicologici ma no non ho mai pensato che lo fossequesta è anoressia, te lo dico xche è grave molto grave...
nn hai fame, ma se mangi poi come ti senti?Anoressia?In realtà ho dei problemi psicologici ma no non ho mai pensato che lo fosse
Senti io in questo periodo sto mangiando poco dopo mi sento pieno,quando prima magari non era così avevo fame e mangiavo,dopo aver mangiato mi sentivo normalenn hai fama, ma se mangi poi come ti senti?
fai piccoli pasti ma frequenti, prova così, inoltre a che ora ti svegli e vai a dormire? mangi regolarmente etc? sii onesto tanto nessuno ti giudicaSenti io in questo periodo sto mangiando poco dopo mi sento pieno,quando prima magari non era così avevo fame e mangiavo,dopo aver mangiato mi sentivo normale
La mattina mi sveglio tardi ma perchè seguo una terapia farmacologica che mi hanno prescritto,durante il pranzo mangio solo la pasta ma come ho detto prima mi manca proprio l'appetito,merenda qualche volta la faccio,la sera mangio carne oppure salumifai piccoli pasti ma frequenti, prova così, inoltre a che ora ti svegli e vai a dormire? mangi regolarmente etc? sii onesto tanto nessuno ti giudica
è alcuni farmaci fermano l'appetitoLa mattina mi sveglio tardi ma perchè seguo una terapia farmacologica che mi hanno prescritto,durante il pranzo mangio solo la pasta ma come ho detto prima mi manca proprio l'appetito,merenda qualche volta la faccio,la sera mangio carne oppure salumi
io sono basso 164cm da scalzo (mi sono misurato da solo, quindi se ho sbagliato al max potrei essere 165, 166cm ma comunque siamo li) e peso solo 50-51kg, secondo te sono sottopeso?
@il citrullo pesi più o meno quanto me ma sei più alto di 20cm, quindi sicuro c'è qualcosa che non va, la citrullanza @bruttoilgiusto
sicuramente mangio male, comunque fai conto che gioco 3 volte a settimane a calcio 8 vs 8 (durata di ogni partita di 90 min. senza cambi e corro come un matto, forse anche per questo non aumento di peso consumando un sacco di energie)Con 50kg sei sottopeso e anche di parecchio, con la tua altezza dovresti pesare sui 56kg se fai allenamento abbastanza importante di corsa/cardio, se non ti alleni è molto più probabile stare sui 60-64kg.
Per pesare 50kg non mangi o mangi male.
Li conosci?Olanzapina e zoloftè alcuni farmaci fermano l'appetito
sicuramente mangio male, comunque fai conto che gioco 3 volte a settimane a calcio 8 vs 8 (durata di ogni partita di 90 min. senza cambi e corro come un matto, forse anche per questo non aumento di peso consumando un sacco di energie)
vabbè loro fanno palestra, mangiano bene etcetcTroppo poco, Verratti che è un professionista alto 165 pesa 60kg
![]()
Dici che metto peso così?Bro vai alla Lidl e prendi le lasagne pronte di Giovanni Rana, mangiane un vassoio al giorno e in 6 mesi risolvi il problema
vabbè loro fanno palestra, mangiano bene etcetc
Direi di sì, ovviamente non mangiare solo lasagne, è una battuta, ma se vuoi prendere peso mangia roba densa di calorie, formaggi, carne e uova in primis, con qualche verdura qua e là per non farti venire un infartoDici che metto peso così?
Eh ahaha sono ancora giovaneDirei di sì, ovviamente non mangiare solo lasagne, è una battuta, ma se vuoi prendere peso mangia roba densa di calorie, formaggi, carne e uova in primis, con qualche verdura qua e là per non farti venire un infarto![]()
Nutrizionista?Non ci sono ancora andato ma può essere siSe sei così sottopeso pensa di vedere un nutrizionista e si, fai palestra
io ho 27 anniLa tua non è cosi grave come situazione, certamente sei decisamente sottopeso ma puoi recuperare facilmente.
Poi secondo me state entrambi sotto i 25 anni con metabolismo superveloce perchè dopo i 30 anni il peso inizia salire di brutto non facendo attività fisica ma anche se la fai è dura mantenere il peso