1,85 per 53 kg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti io in questo periodo sto mangiando poco dopo mi sento pieno,quando prima magari non era così avevo fame e mangiavo,dopo aver mangiato mi sentivo normale
fai piccoli pasti ma frequenti, prova così, inoltre a che ora ti svegli e vai a dormire? mangi regolarmente etc? sii onesto tanto nessuno ti giudica

fai piccoli pasti ma frequenti, prova così, inoltre a che ora ti svegli e vai a dormire? mangi regolarmente etc? sii onesto tanto nessuno ti giudica
La mattina mi sveglio tardi ma perchè seguo una terapia farmacologica che mi hanno prescritto,durante il pranzo mangio solo la pasta ma come ho detto prima mi manca proprio l'appetito,merenda qualche volta la faccio,la sera mangio carne oppure salumi

La mattina mi sveglio tardi ma perchè seguo una terapia farmacologica che mi hanno prescritto,durante il pranzo mangio solo la pasta ma come ho detto prima mi manca proprio l'appetito,merenda qualche volta la faccio,la sera mangio carne oppure salumi
è alcuni farmaci fermano l'appetito

io sono basso 164cm da scalzo (mi sono misurato da solo, quindi se ho sbagliato al max potrei essere 165, 166cm ma comunque siamo li) e peso solo 50-51kg, secondo te sono sottopeso?

@il citrullo pesi più o meno quanto me ma sei più alto di 20cm, quindi sicuro c'è qualcosa che non va, la citrullanza @bruttoilgiusto

Con 50kg sei sottopeso e anche di parecchio, con la tua altezza dovresti pesare sui 56kg se fai allenamento abbastanza importante di corsa/cardio, se non ti alleni è molto più probabile stare sui 60-64kg.
Per pesare 50kg non mangi o mangi male.

Con 50kg sei sottopeso e anche di parecchio, con la tua altezza dovresti pesare sui 56kg se fai allenamento abbastanza importante di corsa/cardio, se non ti alleni è molto più probabile stare sui 60-64kg.
Per pesare 50kg non mangi o mangi male.
sicuramente mangio male, comunque fai conto che gioco 3 volte a settimane a calcio 8 vs 8 (durata di ogni partita di 90 min. senza cambi e corro come un matto, forse anche per questo non aumento di peso consumando un sacco di energie)

Bro vai alla Lidl e prendi le lasagne pronte di Giovanni Rana, mangiane un vassoio al giorno e in 6 mesi risolvi il problema

vabbè loro fanno palestra, mangiano bene etcetc

La tua non è cosi grave come situazione, certamente sei decisamente sottopeso ma puoi recuperare facilmente.

Poi secondo me state entrambi sotto i 25 anni con metabolismo superveloce perchè dopo i 30 anni il peso inizia salire di brutto non facendo attività fisica ma anche se la fai è dura mantenere il peso

La tua non è cosi grave come situazione, certamente sei decisamente sottopeso ma puoi recuperare facilmente.

Poi secondo me state entrambi sotto i 25 anni con metabolismo superveloce perchè dopo i 30 anni il peso inizia salire di brutto non facendo attività fisica ma anche se la fai è dura mantenere il peso
io ho 27 anni

io ero 1,89 x 64
anche con la palestra restavo magro
ora sono 1,89 x 80

come ho fatto?
sono invecchiato. il mio corpo non è più asciutto come era un tempo, ora il grasso lo accumulo (e non sempre è un male, ad esempio ho il sedere più pieno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro