il citrullo
Well-known member
Dici che metto peso così?Bro vai alla Lidl e prendi le lasagne pronte di Giovanni Rana, mangiane un vassoio al giorno e in 6 mesi risolvi il problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dici che metto peso così?Bro vai alla Lidl e prendi le lasagne pronte di Giovanni Rana, mangiane un vassoio al giorno e in 6 mesi risolvi il problema
Direi di sì, ovviamente non mangiare solo lasagne, è una battuta, ma se vuoi prendere peso mangia roba densa di calorie, formaggi, carne e uova in primis, con qualche verdura qua e là per non farti venire un infartoDici che metto peso così?
Eh ahaha sono ancora giovaneDirei di sì, ovviamente non mangiare solo lasagne, è una battuta, ma se vuoi prendere peso mangia roba densa di calorie, formaggi, carne e uova in primis, con qualche verdura qua e là per non farti venire un infarto![]()
Nutrizionista?Non ci sono ancora andato ma può essere siSe sei così sottopeso pensa di vedere un nutrizionista e si, fai palestra
Fosse per me prenderei facile facile 10 kg in più pesare almeno 65 kg senza palestraio ero 1,89 x 64
anche con la palestra restavo magro
ora sono 1,89 x 80
come ho fatto?
sono invecchiato. il mio corpo non è più asciutto come era un tempo, ora il grasso lo accumulo (e non sempre è un male, ad esempio ho il sedere più pieno)
Senti io non ho mai provato a chiedere al medico,ma lui mi disse solo che ero troppo magroMa con quel peso/altezza davvero a te/la tua famiglia e anche al tuo medico è mai venuto in mente che ci potrebbe essere un problema?
Uno come me 193 e peso sui 60 kg1,85 per 53 kg
Secondo voi che devo fare?Mangiare di più oppure fare palestra?