1 anno esatto

Io

Non riesco in alcun modo, ora fumo sia sigarette che terea praticamente e le finisco pochissimo tempo ma non posso aspettare mi passi di colpo la voglia perché capisco che mi faccia male oltre lo spreco enorme di soldi
Posso sapere come avete iniziato a fumare?
Io ci ho provato a 16 anni, uno schifo tremendo una peggio dell'altra, l'ultima poi era una di quelle lunghe tipo, ho avuto mal di testa per un'ora.
Da quel giorno per mesi ho sentito male alla gola guardando la gente fumare, sono riuscito a bere il caffè amaro ma le sigarette proprio zero.

Io

Non riesco in alcun modo, ora fumo sia sigarette che terea praticamente e le finisco pochissimo tempo ma non posso aspettare mi passi di colpo la voglia perché capisco che mi faccia male oltre lo spreco enorme di soldi
Il fatto è che io non l avevo messo in programma, meglio così. Non so darti un consiglio che funzioni al 100% anche su di te come ho scritto a me è venuto così naturale. Se mi mettevo lì a dire da domani non fumo di sicuro non avrei smesso.Che poi io sto andando con i piedi di piombo perché non fumare per 3mesi dopo 30 anni non sono niente.

Io

Posso sapere come avete iniziato a fumare?
Io ci ho provato a 16 anni, uno schifo tremendo una peggio dell'altra, dolore alla gola, nessun gusto, l'ultima poi era una di quelle lunghe tipo, ho avuto mal di testa per un'ora.
Da quel giorno per mesi ho sentito male alla gola guardando la gente fumare, sono riuscito a bere il caffè amaro ma le sigarette proprio zero.
Uno schifo tremendo

Back