Émile Zola Active member May 23, 2024 #22 mattiacarputo said: sì ho capito ma ha usato male il suo potenziale Click to expand... o forse quel potenziale non lo aveva davvero, e in realtà erano principalmente manie di grandezza
mattiacarputo said: sì ho capito ma ha usato male il suo potenziale Click to expand... o forse quel potenziale non lo aveva davvero, e in realtà erano principalmente manie di grandezza
akira2000 Well-known member May 23, 2024 #23 Gelointenso_isback said: Com'è che non mi fa inserire foto? Click to expand... Neanche a me le fa inserire devo usare un sito per caricare immagini
Gelointenso_isback said: Com'è che non mi fa inserire foto? Click to expand... Neanche a me le fa inserire devo usare un sito per caricare immagini
mattiacarputo Well-known member May 23, 2024 #24 Émile Zola said: o forse quel potenziale non lo aveva davvero, e in realtà erano principalmente manie di grandezza Click to expand... beh le palle di esser andato in giro a fare una strage con coltelli e armi le ha avute
Émile Zola said: o forse quel potenziale non lo aveva davvero, e in realtà erano principalmente manie di grandezza Click to expand... beh le palle di esser andato in giro a fare una strage con coltelli e armi le ha avute
Gelointenso_isback Well-known member May 23, 2024 #25 akira2000 said: Neanche a me le fa inserire devo usare un sito per caricare immagini Click to expand... Solo su questo topic, o su tutti?!? @akira2000
akira2000 said: Neanche a me le fa inserire devo usare un sito per caricare immagini Click to expand... Solo su questo topic, o su tutti?!? @akira2000
akira2000 Well-known member May 23, 2024 #26 Gelointenso_isback said: Solo su questo topic, o su tutti?!? @akira2000 Click to expand... Su tutti