10 ragioni per odiare le np

Status
Not open for further replies.
sono cose applicabili a qualsiasi cessa obesa dal nostro punto di vista.
non dobbiamo essere ipocriti.. voi come la considerate una donna brutta acida obesa.. magari anche pelosa nasona?

dobbiamo cercare di essere coerenti almeno noi.. lo stesso spirito libero ha avuto due occasioni per ltr e le ha schifate in quanto cesse..

quindi caro mio per quanto mi stai simpatico.. guarda anche tu quelle che hai schifato
Vero un tombino fognario non me lo piglio, come non se lo prenderebbe la maggior parte degli uomini, vero. Qua però i 10 comandamenti che ha scritto op sono veri, le np mi stanno sul cazzo in quanto agevolate dal sistema e pure un roito col culo che fa provincia se la passa meglio di un suo pariestetico uomo. Sono subdole e spesso il bullismo lo appoggiano e aizzano nei confronti dei brutti, se poi mettiamo che ad un uomo che ti scartavetra la ciola gli puoi scaricare quattro cartoni ben assestati, a una puttana non puoi alzare un dito, altrimenti “sei una merda che alza le mani ad una tonna”, mentre loro potrebbero farlo.
Dovrebbero prendersi invece due schiaffoni, sul muso tutto colorato dal Rossetto, tutte quelle mignotte che bullizzano i più coglioncelli
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top