10 risorse derubano una coppia a Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orco55

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Ho dovuto girare 5 articoli per scoprire la nazionalità degli aggressori lol

Raid sessuale a Milano, in dieci contro due fidanzati. La ragazza di 19 anni: “Quelle mani mi toccavano ovunque”​

La coppia circondata e stretta in un angolo. Il gruppo di rapinatori che spintona i due fidanzati per costringerli a consegnare quello che hanno in tasca. La reazione delle vittime designate. Poi il raid sessuale, sorretto e amplificato dalla forza del branco: la ragazza, sotto choc, dirà di aver sentito quelle mani sconosciute che le palpeggiavano il seno e i glutei. La fuga degli aggressori, inseguiti dagli addetti alla security del vicino locale. L’intervento dei carabinieri e l’arresto di uno dei presunti molestatori, il trentaseienne egiziano Mohamed Hassan N., residente in provincia di Bergamo e fino a qualche giorno fa sconosciuto agli archivi delle forze dell’ordine.

Ora è caccia ai complici, una decina descritti come nordafricani. Un altro possibile sospettato, un ventenne egiziano residente in zona Navigli, è stato identificato qualche minuto dopo dai militari: la ragazza lo ha visto passare e lo ha segnalato agli investigatori dell’Arma, indicandolo come componente della banda pur non ricordando se abbia partecipato alla tentata rapina o al palpeggiamento.

ora comprendete perchè non esco piu' - inutilmente!!! - di casa, ci sono troppi casi. Gli scenari peggiori sono questi, ma menzionerei pure - seppur non allo stesso livello - altre molestie come accattonaggio molesto, sfottò, insulti. Troppi malati...

Non so come i milanesi abbiano votato così a lungo per il sindaco Salah e come mai continuino ancora a farlo (non che cambi molto, perchè ormai il danno è fatto e ci vorranno anni e misure drastiche per ripulire almeno un pò Milano).

E' un comportamento noto dei mussulmani, forse conosciuto da pochi nell' occidente ma chi studia l'islam lo sa. Fa parte o della loro cultura o della loro religione. Si mettono in branco ed attaccano sessualmente una femmina. Poi dovete sapere che per i mussulmani le femmine non-mussulmane sono ritenute come merce che puo' essere violentata sessualmente. E' la loro religione che li motiva a farlo.

E' un comportamento noto dei mussulmani, forse conosciuto da pochi nell' occidente ma chi studia l'islam lo sa. Fa parte o della loro cultura o della loro religione. Si mettono in branco ed attaccano sessualmente una femmina. Poi dovete sapere che per i mussulmani le femmine non-mussulmane sono ritenute come merce che puo' essere violentata sessualmente. E' la loro religione che li motiva a farlo.
Le religioni sono il male, ed è un mezzo di giustificazione per questi animali.

cosa c entra la religione.. non conosco l islam ma non penso dica bevi fuma drogati e deruba le persone
sono semplicemente dei popoli incivili la religione non c entra niente
C'entra è come, basta pensare che per le religioni ci sono state guerre su guerre, è poi è uno strumento per condizionare la mente delle persone, se fai il cattivo è ti confessi tutto ti viene perdonato, cristianesimo e islam sono uguali con vesti diverse.

Bravi italioti meritate questo e altro. La societá é in piena decadenza e peggiora di mese in mese, non solo in Italia ovviamente. Ma in questo paese di ricchioni, checche e piglianculo ci ruberanno anche le donne. Ebbene vi dico una cosa: sono stato in Albania per alcuni mesi e se qualche straniero anche ci parla con una ragazza albanese, lí, questo viene giá visto con sospetto. Invece qui nel paese dei froci, gli stranieri possono anche violentarle le donne nostrane. Ma ormai é troppo tardi, per le teste vuote bacate italiote va tutto bene, in tutti i settori del "belpaese".

Se gli italiani fossero un popolo unito, avrebbero già risolto il problema con le buone o con le cattive. Anzi probabilmente non avrebbero proprio fatto approdare questa feccia. Guardate cosa hanno fatto i polacchi con le orde che volevano entrare dalla bielorussia, mentre hanno accettato a braccia aperte i veri profughi ucraini.

E' solo l'antipasto di quello che attende il gentil sesso,da qui a venire,credere che loro stanno zitti e buoni ,senza trombare perchè brutti e poveri,è un'esercizio di pura illusione,loro si aggregano sotto una sola bandiera.....io mi fò i cazzi mia,non vedo,non parlo,non sento.....

Chissenefrega, la mia opinione dei nordafricani è pessima tanto quanto quella che ho nei confronti dei miei connazionali italioti. Sono pochi i popoli che stimo, peccato che nessuno di questi stimerebbe me in quanto italiano. Accasciamoci.

Per cortesia. Evitate di scrivere frasi dichiaranti desiderio di giustizia fai da te, ronde ecc. Si degenera nell' incitare a commettere dei reati. Ho dovuto cancellare un messaggio perché troppo pesante. Questo forum non lo guardano solo bluepillati, ragazzette presuntuose ecc., viene visto ogni tanto da Digos, magistrati, pennivendoli. A forza di leggere troppe frasi forti quelli hanno il pretesto per metterci nei guai. Un pò bisogna contenersi. Chiedo scusa per questo primo intervento censorio, ma ho ritenuto doveroso, anche per voi, doverlo attuare.

Qui il regolamento:
https://ilforumdeibrutti.is/threads/regolamento.8666/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro