Io la trovo molto carinaBoh vi piacciono queste ahahah? Non mi dire nulla
Senza dubbio, ma è sciapa, non sa di nulla. Sarà che io sono per altre parrocchie vabbèIo la trovo molto carina![]()
Ma ovvio, sta lì il "gioco": valutare a caldo. Perché fidati che se valutassimo tutte le carte in gioco che hai citato scenderebbero a 2 ahahahahahahhahaha, massimo 3.5carina, ma non si può giudicare una np da due foto in costume.. ci vuole anche un minimo di contesto bio-psico-sociale
Non lo so rick, a me piace avere anche un pizzico di contesto... che sia anche pubblica solo foto al mare? Mette foto con la mamma? Mette foto con le amiche? Mette frasi motivazionali? ste cazzate qui.. piccole info da cui si possono supporre indiziMa ovvio, sta lì il "gioco": valutare a caldo. Perché fidati che se valutassimo tutte le carte in gioco che hai citato scenderebbero a 2 ahahahahahahhahaha, massimo 3.5
PassLa np in questione ha quasi solo foto in costume al mare![]()
Fa bene a farsi solo foto al mare, d'altronde il fisico è l'unica cosa che ha da mostrareI
Indirettamente si![]()
Ha le classiche foto di aperitivi con le amiche, unghie colorate e viaggi, sempre solita solfa insommaFa bene a farsi solo foto al mare, d'altronde il fisico è l'unica cosa che ha da mostrare