///

Status
Not open for further replies.
Mi sembra un' idea stupida, proprio qui vieni a chiedere i pregi delle donne ? qui tranne qualche chad, nessuno ha mai nemmeno parlato per piu' di 10 minuti con una donna, non perche' non volessimo, ma perche' c'hanno gettato direttamente nel cassonetto dell'umido.

Non ho mai odiato le donne in vita mia e non essendo mai stato fidanzato in 33 anni posso rispondere al thread riportando le qualità che ho sempre ammirato in mia mamma, nonna e zia:

A) Affettuosità, dolcezza e generosità;

B) Mia mamma è riuscita a crescere un figlio da sola (si è ritrovata senza marito a 34 anni) ed è sempre stata il mio punto di riferimento perchè vorrei sempre essere come lei. Non ho parole per descrivere ciò che è riuscita a fare per me e la forza che ha avuto.

L'unico pregio lo darei a l'unica che mi abbaia mai amato, mia madre. Purtroppo mi ha generato senza chiedermi il consenso.

Per scrollare dal forum le ingiuste accuse fatteci, invito ognuno di voi a commentare con
A) i vostri TRE pregi preferiti nelle donne (dal vostro punto di vista, le tre cose che stimate nelle donne)
B) la cosa/esperienza piu bella che una donna abbia mai fatto per/con voi (un viaggio, ad esempio)
In questo modo si metterà a tacere ogni diffamazione verso di noi.

Via! Tutti sono invitati a commentare.
Ho faticato per trovarle:

A1) sono in generale più belle degli uomini: hanno forme belle e armoniose, hanno più scelta nel vestiario, trucco, parrucco ecc il che gli dà una possibilità in generale di valorizzarsi sempre più degli uomini, a pariesteticità.

A2) sono più rilassate degli uomini che hanno sempre in mente che la vita è una gara, quindi spesso quando parli con gli uomini si parla di miglioramento/politica/lavoro ecc... Ma mica esiste solo quello nella vita eh.
R E S P I R A T E

A3) l'ultima è la più importante e forse causa la seconda: sono in genere meno violente degli uomini e sono capaci di placare l'animo.

B) le cose più degne di nota vengono dalle sconosciute: quando ti sorridono per strada la giornata cambia da così a così 🥰

Ho faticato per trovarle:

A1) sono in generale più belle degli uomini: hanno forme belle e armoniose, hanno più scelta nel vestiario, trucco, parrucco ecc il che gli dà una possibilità in generale di valorizzarsi sempre più degli uomini, a pariesteticità.

A2) sono più rilassate degli uomini che hanno sempre in mente che la vita è una gara, quindi spesso quando parli con gli uomini si parla di miglioramento/politica/lavoro ecc... Ma mica esiste solo quello nella vita eh.
R E S P I R A T E

A3) l'ultima è la più importante e forse causa la seconda: sono in genere meno violente degli uomini e sono capaci di placare l'animo.

B) le cose più degne di nota vengono dalle sconosciute: quando ti sorridono per strada la giornata cambia da così a così 🥰

Non sono d'accordo con la 3,sono meno violente fisicamente ma ricorrono a violenze ben più subdole e che lasciano danni nel tempo!! Sono violente uguali solo in forme diverse...

R E S P I R A T E
Ci credo che sei più rilassata di un uomo quando sai che tu hai il culo assicurato a prescindere.

Non sono d'accordo con la 3,sono meno violente fisicamente ma ricorrono a violenze ben più subdole e che lasciano danni nel tempo!! Sono violente uguali solo in forme diverse...
Sì non lo metto in dubbio, però tendono ad assorbire (e quindi, ahimè, accumulare) rabbia meglio degli uomini. A na certa sbroccheranno ma il tutto è sempre più contenuto. Poi ci sono le isteriche, ma sono meno di quelle che pensate.

Status
Not open for further replies.
Back