Ho faticato per trovarle:Per scrollare dal forum le ingiuste accuse fatteci, invito ognuno di voi a commentare con
A) i vostri TRE pregi preferiti nelle donne (dal vostro punto di vista, le tre cose che stimate nelle donne)
B) la cosa/esperienza piu bella che una donna abbia mai fatto per/con voi (un viaggio, ad esempio)
In questo modo si metterà a tacere ogni diffamazione verso di noi.
Via! Tutti sono invitati a commentare.
Ho faticato per trovarle:
A1) sono in generale più belle degli uomini: hanno forme belle e armoniose, hanno più scelta nel vestiario, trucco, parrucco ecc il che gli dà una possibilità in generale di valorizzarsi sempre più degli uomini, a pariesteticità.
A2) sono più rilassate degli uomini che hanno sempre in mente che la vita è una gara, quindi spesso quando parli con gli uomini si parla di miglioramento/politica/lavoro ecc... Ma mica esiste solo quello nella vita eh.
R E S P I R A T E
A3) l'ultima è la più importante e forse causa la seconda: sono in genere meno violente degli uomini e sono capaci di placare l'animo.
B) le cose più degne di nota vengono dalle sconosciute: quando ti sorridono per strada la giornata cambia da così a così![]()
Ci credo che sei più rilassata di un uomo quando sai che tu hai il culo assicurato a prescindere.A2) sono più rilassate degli uomini che hanno sempre in mente che la vita è una gara, quindi spesso quando parli con gli uomini si parla di miglioramento/politica/lavoro ecc... Ma mica esiste solo quello nella vita eh.
R E S P I R A T E
Sì non lo metto in dubbio, però tendono ad assorbire (e quindi, ahimè, accumulare) rabbia meglio degli uomini. A na certa sbroccheranno ma il tutto è sempre più contenuto. Poi ci sono le isteriche, ma sono meno di quelle che pensate.Non sono d'accordo con la 3,sono meno violente fisicamente ma ricorrono a violenze ben più subdole e che lasciano danni nel tempo!! Sono violente uguali solo in forme diverse...