Orco55 Well-known member Redpillato Wednesday at 3:55 AM #21 wllsism said: sai che ho pensato la stessa cosa degli uomini l’altro giorno? poi mi sono resa conto di quanto sia stupido generalizzare Click to expand... I bellocci non possono rientrare nella vastissima ed eterogenea categoria degli uomini. Sono un mondo a parte.
wllsism said: sai che ho pensato la stessa cosa degli uomini l’altro giorno? poi mi sono resa conto di quanto sia stupido generalizzare Click to expand... I bellocci non possono rientrare nella vastissima ed eterogenea categoria degli uomini. Sono un mondo a parte.
L Lucciola Active member Ragazza Wednesday at 4:04 AM #22 bruttoilgiusto said: Sono bio-compoter con sembianze umanoidi programmate per l'acquisizione endogena di sborra chaddiana. That's it. Click to expand... che dolce che sei
bruttoilgiusto said: Sono bio-compoter con sembianze umanoidi programmate per l'acquisizione endogena di sborra chaddiana. That's it. Click to expand... che dolce che sei
V Vespera Active member Wednesday at 6:33 AM #23 lucaillucca said: Le invenzioni, la filosofia e l arte in generale nascono dalla sofferenza e la sofferenza è un morbo prevalentemente maschile, probabilmente perché più emotivo Click to expand... ohhhh finalmente un uomo che riconosce la propria emotività, di solito siamo noi ad essere tacciate di essere emotive in modo tale da essere svalutate
lucaillucca said: Le invenzioni, la filosofia e l arte in generale nascono dalla sofferenza e la sofferenza è un morbo prevalentemente maschile, probabilmente perché più emotivo Click to expand... ohhhh finalmente un uomo che riconosce la propria emotività, di solito siamo noi ad essere tacciate di essere emotive in modo tale da essere svalutate