13anni per sempre

Non è normale, ma che alternative ha uno che praticamente è potenzialmente solo? Vero che a questo punto meglio scrivere deliri qui dentro, piuttosto che sfogarsi con una macchina.
Parlare con le persone in carne e ossa. È l'unico modo per uscire dalla solitudine. Più lascia passare tempo più affonderà. Il tempo in ste cose è un fattore cruciale. Mica deve fare conferenze, basterebbe spendere 1 euro al bancone di un bar per scambiare 4 chiacchiere con una cameriera. Sarebbe già un progresso enorme rispetto a parlare con un motore di ricerca. Ci si tira fuori dalla merda un passo per volta,non ci sono alternative, se non si aiuta da solo nessuno potrà farlo al posto suo.

No, a parte che le persone non cambiano ma peggiorano fisicamente, l'unica cosa che potrei considerare fattibile è che le ennepi abbassino gli standard avvicinandosi al Wall.
Ma come disse Gauss, dovreste chiedervi: "mi avrebbe scelto o schifato 10-20 anni fa? "
Cazzo mi frega se mi avrebbe scelto 20 anni prima ahah
Io vivo ora, se conosco una che mi piace mi interessa se mi sceglie ORA, sticazzi di 20 anni prima.

Cazzo mi frega se mi avrebbe scelto 20 anni prima ahah
Io vivo ora, se conosco una che mi piace mi interessa se mi sceglie ORA, sticazzi di 20 anni prima.
No allora il discorso è più complesso, il fatto che non ti avrebbe scelto 20 anni fa indica che non è attratta da te. Se ti sceglie è solo per interesse personale o perché sta wallando. E questa cosa è da evitare, non ti darà affetto ma sarai solo il suo bancomat, non ti rispetterà e alla prima occasione ti lascerà per hno più bello.

No allora il discorso è più complesso, il fatto che non ti avrebbe scelto 20 anni fa indica che non è attratta da te. Se ti sceglie è solo per interesse personale o perché sta wallando. E questa cosa è da evitare, non ti darà affetto ma sarai solo il suo bancomat, non ti rispetterà e alla prima occasione ti lascerà per hno più bello.
Ma bancomat di che ahahah, mica le mantengo le tipe figurati...
E poi non c'è modo di sapere se mi avrebbe scelto prima, magari sì

Indietro