13cm bonepressed: finita?

13cm

New member
Ciao a tutti
vengo da telegram, qualcuno mi ha votato 5.5 o addirittura quasi 6 se mi tirassi a lucido. Sono vergine e ho quasi 25 anni. Decisamente mentalcel, anche se non è totalmente colpa mia dato che ho subito crudezze e ho perso tempo con la bluepill e quindi tante cose, come il semplice capire come curare la barba, le ho dovute capire da solo dato che non ho mai avuto uno sviluppo facile della mia identità e virilità, dato che oggi figure virili serie ce ne sono poche.
Per scherzo mi sono chiamato 13 cm perchè davvero ce l'ho di 13, o 13,2 se proprio conficco il righello nell'osso pubico.

Ieri su telegramma. Mi hanno fatto pure iscrivere su tinder e ho fatto 2 like, uno che si è trasformato in match che per sbaglio ho annullato.
Ma tanto l'ho di 13cm quindi fa niente
Mi mandi anche a me @fgs003
Forse hai speranza con le basse. Se è più piccola di altezza penso serva meno spazio..

Mi mandi anche a me @fgs003
Forse hai speranza con le basse. Se è più piccola di altezza penso serva meno spazio..
No mi dispiace ma non ti conosco. TI posso solo dire che non faccio totalmente cagare, ora che ho capito il mio look migliore possibile.
Boh le basse alla fine pure loro vogliono essere tagliate a due con un machete da un fratello bianco quindi non so

No mi dispiace ma non ti conosco. TI posso solo dire che non faccio totalmente cagare, ora che ho capito il mio look migliore possibile.
Boh le basse alla fine pure loro vogliono essere tagliate a due con un machete da un fratello bianco quindi non così
Ok, non ti preoccupare. Ma alla fine comunque anche se va male ma non inizi non vai lontano… cioè tu pensa a infilarlo la prima volta poi se piace a lei o meno lascia stare, devi fare curriculum
-ansia
+azione

Scusate ma in genere come ci si dovrebbe misurare il cazzo? Io pensavo che tutti se lo misurassero spingendo sull'osso, ok magari non spingendo così tanto da sfondarselo, però di base si appoggia il righello all'osso.

Comunque io sono messo ancora peggio, 12 cm

Scusate ma in genere come ci si dovrebbe misurare il cazzo? Io pensavo che tutti se lo misurassero spingendo sull'osso, ok magari non spingendo così tanto da sfondarselo, però di base si appoggia il righello all'osso.

Comunque io sono messo ancora peggio, 12 cm
Non si misura premendo sull'osso perché così guadagni 1/1.5cm, si fa semplicemente appoggiando il righello sul pene dalla parte della pancia.

Back