Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'hai mai capito perché sei già nato grosso, determina la tua massa muscolare, un polso piccolo significa avere poca forza ergo non essere uomo, già con polsi da 17-18 sei già percepito uomo, sotto i 17 sei una np praticamente
Ho misurato il mio e 16 cm non è poi così poco, non esagerare daiPerò io continuo a non vedere in giro uomini con il polso piccolo come il mio
io l'ho misurato ora e sono a 20, ma mi sembra piccolo, bohHo misurato il mio e 16 cm non è poi così poco, non esagerare dai
Per te sì, per schiaffeggiare i culoni ci vogliono polsi vigorosi e mano ferma.io l'ho misurato ora e sono a 20, ma mi sembra piccolo, boh
Giustissimo!!!!a livello di importanza il polso piccolo conta meno della quantità di peli che avete intorno al buco del culo
basta con sta cazzata *** merda cotopaxi figlio di cagna autistico, che tra l'altro faceva il doomer e poi stava sempre a scopare...
Io sono mesomorfo od ectomorfo o cosa? @CeccheriniIo sono alto per la mia generazione eppure sono incel e vedo scopare tanti bassini.
Secondo me di base un mesomorfo è 100 volte piu' attraente di un ectomorfo.
Per me polso è sinonimo di CotopaxiUn tempo su sti forum c'era ossessione per dimensione polsi, la vecchia guardia alla @spermalat lo sa... ma anche un @jionathan o un @#Anakin , ovvio
Mesomorfo, non sei framecel puoi maxxareVisualizza allegato 11439
Direttamente dal cessetto magico (whuuuuuu) valutatemi il polso e la mano, e relative dimensioni
Tu ci scherzi ma è fondamentale. Anche quando vogliono che le prendi al collo, per queste cose servono mani grosse e polso largoPer te sì, per schiaffeggiare i culoni ci vogliono polsi vigorosi e mano ferma.
Schiaffi al culo sì ma francamente non ho mai preso al collo nessuna, a volte avete una visione un po' troppo fantasiosa delle cose.Tu ci scherzi ma è fondamentale. Anche quando vogliono che le prendi al collo, per queste cose servono mani grosse e polso largo
Sono stato con una che voleva schiaffi fortissimi al culo, schiaffi leggeri in faccia, tirate di capelli e mani al collo. Non era Italiana, non bellissima.Schiaffi al culo sì ma francamente non ho mai preso al collo nessuna, a volte avete una visione un po' troppo fantasiosa delle cose.
ci godeva?Sono stato con una che voleva schiaffi fortissimi al culo
Si, li voleva di continuo, e poi chiedeva stringere il collo mentre la prendevo da dietro, avevo paura di farle male.ci godeva?
Di base esplorazione di ogni orifizio o buco possibileImmaginate cosa si fanno fare dai chads...