Docciaiolo
Well-known member
Promemoria/Point of View: voi siete "qui" (scegliete la prima galassia che vedete), lei è "lì" (immaginate la galassia più lontana possibile).
Come faccio poi a postarlo qua?vai maestro, mostraglielo con video schermo!!!!!
"attach files" da pc o da cellCome faccio poi a postarlo qua?
Non riesco, mi limiteró allo screenshot"attach files" da pc o da cell
abbiamo trovato la 10
E' una donna e lo so per certo.Mi sa che ci ha il cazzo
Perché ce l’avete ormai con sta AI per ogni cosa. La bionda fregna ha un profilo ig dove pubblica anche storie ecc. al 99% ha una fica di carne, calda e umidaLa bruna 7, la bionda 8. Anche se la bionda mi sa che è AI.
Fidati è AI, ci lavoro con queste cose. Ha anche scritto Diffusion Model nella bio.Perché ce l’avete ormai con sta AI per ogni cosa. La bionda fregna ha un profilo ig dove pubblica anche storie ecc. al 99% ha una fica di carne, calda e umida
Falla iscrivere qua, così ci facciamo due risate a vedere gli utenti che la simpano
Scrive in castigliano del Venezuela...Falla iscrivere qua, così ci facciamo due risate a vedere gli utenti che la simpano
Allora digli di salutare MaduroScrive in castigliano del Venezuela...
Proprio ieri sera era a un evento del presidente Maduro in Venezuela!...Allora digli di salutare Maduro
Se le interessa, dille che anche io ce l'ho (ma)DUROProprio ieri sera era a un evento del presidente Maduro in Venezuela!...