Giovanni_Curzolini Well-known member 21 Gennaio 2026 #1 Vietato propagandare la misoginia /// Ultima modifica da un moderatore: 21 Gennaio 2026
akira2000 Well-known member 21 Gennaio 2026 #2 "una donna innamorata, anche quella più pulita, prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertà"
"una donna innamorata, anche quella più pulita, prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertà"
Kin-dza-dza Kualkucko kuckò sul kucko del kuckulo Whitepillato 21 Gennaio 2026 #3 Giovanni_Curzolini ha detto: /// Clicca per espandere... Questa è un'altra parafilia per le fighe plurisborrate, caro? Ultima modifica da un moderatore: 21 Gennaio 2026
Giovanni_Curzolini ha detto: /// Clicca per espandere... Questa è un'altra parafilia per le fighe plurisborrate, caro?
Harlequinn Well-known member 21 Gennaio 2026 #4 Kin-dza-dza ha detto: Questa è un'altra parafilia per le fighe plurisborrate, caro? Clicca per espandere... Credo sia più perché la danno a tanti (belli o normali), ma non a lui. Succedeva anche ai miei tempi.
Kin-dza-dza ha detto: Questa è un'altra parafilia per le fighe plurisborrate, caro? Clicca per espandere... Credo sia più perché la danno a tanti (belli o normali), ma non a lui. Succedeva anche ai miei tempi.
Gerry Sborri Ed Gein sta meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 21 Gennaio 2026 #5 chiudo, vietato propagandare la misoginia