Alle98 Active member 10 Marzo 2025 #61 SterzoReik ha detto: Sei un Chad della madonna se 2 ragazze su 10 ti dicono sì su instagram. Clicca per espandere... Boh, non penso aahahhha, ho una personalità molto forte, ma non mi reputo un Chad
SterzoReik ha detto: Sei un Chad della madonna se 2 ragazze su 10 ti dicono sì su instagram. Clicca per espandere... Boh, non penso aahahhha, ho una personalità molto forte, ma non mi reputo un Chad
SterzoReik Well-known member Blackpillato 10 Marzo 2025 #62 Alle98 ha detto: Boh, non penso aahahhha, ho una personalità molto forte, ma non mi reputo un Chad Clicca per espandere... Anche io ho una personalità molto forte, ma nessuna mi ha mai detto sì contattandole da sconosciuto su instagram. Non è questione di personalità
Alle98 ha detto: Boh, non penso aahahhha, ho una personalità molto forte, ma non mi reputo un Chad Clicca per espandere... Anche io ho una personalità molto forte, ma nessuna mi ha mai detto sì contattandole da sconosciuto su instagram. Non è questione di personalità