Se é vero assurdo, immagina comprare letteralmente un paio di case ed un paio di macchine ad una e manco un' abbraccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io massimo 200 euro gli darei guarda e pretendo un ora di sesso come minimoche culona...ci metterei dentro la faccia
io per 0 euro le chiederei di sedersi tutta nuda sulla mia facciaIo massimo 200 euro gli darei guarda e pretendo un ora di sesso come minimo
Mi sa che per 0 euro solo Clavicular se la può trombare ahahahahahio per 0 euro le chiederei di sedersi tutta nuda sulla mia faccia
La cosa assurda é che il tizio pure intelligente per certi versi bene o male se vogliamo... Fare un sacco di soldi con il day trading non é da tutti, mi sono visto l' intervista completa pure perché non ci potevo veramente credere, ovviamente la tizia disgustata da lui per tutto il tempo palese perché sub6 anche se monetatissimo, bellissimo poi clavicular che per tutto il tempo sparava Blackpillate a non finire che gli ha pure detto al tizio "Bro, tu hai speso così tanti soldi per lei ma lei ti considera un subumano letteralmente" mamma mia veramente fate piovere un asteroide su questo mondoI coglioni vanno inculati c'è poco da fare solo godere
Non è normale, non è veramente normale, il fatto di lei schifata da lui in quanto sub6 si ma lui, lui devastante, qua siamo proprio sotto il fondo del barile altro che e tutta la gente che da da mangiare a tutte questeStupirsi della normalità ;le femmine scelgono