RudySciaccaBis
Well-known member
Magari il fatto che in sti mesi ho fatto amicizia con i più simpatici e scherzosi della palestra mi ha reso meno estraneo ai suoi occhi ( è solo da Maggio che vado lì ).Intendevo piacevole, carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari il fatto che in sti mesi ho fatto amicizia con i più simpatici e scherzosi della palestra mi ha reso meno estraneo ai suoi occhi ( è solo da Maggio che vado lì ).Intendevo piacevole, carino
Molto probabilmente è così.Magari il fatto che in sti mesi ho fatto amicizia con i più simpatici e scherzosi della palestra mi ha reso meno estraneo ai suoi occhi ( è solo da Maggio che vado lì ).
Si, è quello che pensavo! Comunque vedremo come si evolve...Molto probabilmente è così.
Le persone tendono a fidarsi di più e a sentirsi più a loro agio, anche nel salutarsi, quando fai parte di un gruppo noto di un certo ambiente.
Chi sa anche quanti bellocci ha adocchiato lei e quante occhiate gli mandachissà Desya senza saperlo (o forse sì) quanti sguardi ha già attirato su di sé ed in quante chat whatsapp di maschioni chadlite è diventata un buon argomento![]()
Devi farti valutare da noi uomini se vuoi voti oggettivi e neutraliLo so ma ho l impressione che le np alzino il voto x non sentirsi in colpa che rifiutano i sub6, non infieriscono, poi posso sbagliare
Ps ho avuto piu 5,5 che 6 poi col 6,5 di rickkk mi avvicino alla sufficienza globale