Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dai locali: a volte entrano gratis, in altri biglietto ridotto, in altri pagano prezzo pieno (molto più in Nord Europa che in Italia).io non ci sono mai andato. per curiosità, le donne pagano o no? quanto pagano?
Dipende dai locali in quelli dove vado io le ragazze pagano 5 euro e i ragazzi 15 però se sei un maschio e porti 3 ragazze carine allora hai ingresso gratis e i bouncers ti fanno skippare la filaio non ci sono mai andato. per curiosità, le donne pagano o no? quanto pagano?
In pratica pagano tutto gli incel visto che 3 np mai andrebbero insieme a loro, bella merda di postoDipende dai locali in quelli dove vado io le ragazze pagano 5 euro e i ragazzi 15 però se sei un maschio e porti 3 ragazze carine allora hai ingresso gratis e i bouncers ti fanno skippare la fila
Io non porto nessuna e pago i 15 euro, in sti posti ci vado solo per conoscere ragazze è il mio tinderIn pratica pagano tutto gli incel visto che 3 np mai andrebbero insieme a loro, bella merda di posto
In parecchie discoteche il prodotto non è la musica, ma la presenza di femmine.In pratica pagano tutto gli incel visto che 3 np mai andrebbero insieme a loro, bella merda di posto
Io non porto nessuna e pago i 15 euro, in sti posti ci vado solo per conoscere ragazze è il mio tinder
Io non pagherei manco 30 centesimi a chi applica tariffe differenziate a sfavore degli incel, spero che quei locali falliscano e i titolari per la disperazione si buttino da un ponteIn parecchie discoteche il prodotto non è la musica, ma la presenza di femmine.
C'è tutta questa gente che ha soldi da buttare?
Ma è ovvio per le femmine è tutto gratis, anzi tutte le discoteche o feste in generale sono fatte apposta per fare divertire le bambine femmine... E indovina chi paga???io non ci sono mai andato. per curiosità, le donne pagano o no? quanto pagano?