2000€ a sera in discoteca per non scopare

Non so bene su cosa si basi. Forse sul nulla perché deve in qualche modo inventarsi cose a caso per tenere in piedi la baracca.

Così a naso direi che non è l'unico paese in cui succede.
Il bro non è mai stato a Tokyo, dove ci sta gente che spende centinaia di migliaia di Yen in bevande solo per poter parlare con una donna attraente.

Sto parlando degli hostess club, per vostra informazione.

Anche se fosse una frazione di quella cifra e’ comunque una cosa da coglioni, ma negli 90 e 2000 ancora di piu’ comunque, menomale che oggi molte di queste fogne hanno chiuso
Era ovvio.......anche se non tutti(una buona parte di imbecilli resta imbecille)molti il fare da tappezzeria pagante,per perdere poi anche la salute,riflette e abbandona quei posti....

Io non porto nessuna e pago i 15 euro, in sti posti ci vado solo per conoscere ragazze è il mio tinder
In parecchie discoteche il prodotto non è la musica, ma la presenza di femmine.
Io non pagherei manco 30 centesimi a chi applica tariffe differenziate a sfavore degli incel, spero che quei locali falliscano e i titolari per la disperazione si buttino da un ponte

per me tra discotecari questo problema non si pone. hanno entrambi look (o bc) alto quindi non sono insicuri e complessati perché hanno altre opzioni, hanno entrambi uno stile di vita disinibito e magari si capiscono a vicenda e sanno entrambi che in una relazione non tradiranno e si fidano o boh. però ci sono anche tante stacy discotecare ogni volta con relazioni disastrate, insicure e invidiose di una np più bella di loro. qualcuno sa dirmi qual è il rapporto tra la prima casistica e la seconda?
per quanto mi riguarda il bodycount non è una fonte di insicurezza più che altro vuol dire prendersi una persona che ha già perso la capacità di sviluppare un rapporto autentico e ti beccherai tutti i problemi di quelli venuti prima.. a parte che anche simbolicamente baciare una che ha fatto sborrare con la stessa bocca non so quanti cazzi non è il massimo

Indietro