200k sul conto

Status
Not open for further replies.
Lavorare in negozio è la morte sociale, stai dentro un edificio dalle 9-13 e 16-20 in cui la mattina non puoi fare niente perché devi andare a lavorare e in quell'orario di spacco pure, e la sera sei troppo stanco e non puoi fare tardi. Buona fortuna se è quello che vuoi fare.
Se fosse un Chad potrebbe scopare commesse (si farebbero avanti loro) e clienti nel retrobottega!
 
Con 200.000 euro e casa di proprietà c'è chi, con parsimonia, deciderebbe di non fare più un cazzo. E li comprendo.
Non puoi.
Io farei o il ricercatore o il politico.
Entrambi lavori dove se vai bene diventi una figura importante, professore o parlamentare, se vai male hai fatto quello che ti piaceva o hai provato a realizzare ciò in cui credi.
 
Non puoi.
Io farei o il ricercatore o il politico.
Entrambi lavori dove se vai bene diventi una figura importante, professore o parlamentare, male che va hai fatto quello che ti piaceva o hai provato a realizzare ciò in cui credi.
Senza canoni d'affitto, si può, si può, se uno decide di mettere i remi in barca, vivendo dello stretto necessario e lavandosi bene i denti e passando il filo interdentale almeno una volta al giorno. Da single e senza prole, ovviamente.
 
Last edited:
È noioso. Ti senti inutile poi.
Ho leggermente corretto sopra.

La noia, certo. Infatti ho detto che lo si fa se si decide di mettere i remi in barca, ergo, di ritirarsi dalla vita cosiddetta mondana. Se, invece, uno ha passioni non eccessivamente spenderecce come lettura, musica, amore per la vita umile e la fortuna di avere amici/amiche magnanimi, può stare da Dio.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top