Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che punto proprio a quella nicchiaMa dove sono finiti tutti i brutti? Comunque il tuo problema sono i capelli troppo lunghi ma ad alcune piace
Thx, anche se cmq ho avuto abbastanza rifiuti, (soprattutto in chat c'è da dire), avevo tinder ma non mi ha mai cagata nessuno, dal vivo con le tipe con cui ho rimediato qualche uscita alla fine non ho rimediato nulla. Ho scopato con una bruttina conosciuta ad una serata. E c'è da dire che oramai sono tutte fidanzate...Non hai difetti invalidanti, sei capellone, alto, non ti manca niente per piacere alle ragazze.
thisMolti di noi qui dentro non sono brutti veri ma normaloidi o normocarini, il problema sono le np con i loro standard fuori di testa.
frMolti di noi qui dentro non sono brutti veri ma normaloidi o normocarini, il problema sono le np con i loro standard fuori di testa.
è proprio quello secondo me il problema, dò troppo un'impressione da tipo ingenuo e quindi magari l'attrazione iniziale scema rapidamente. Ho visto anche molti content di PUA però per ora non sta funzionando tanto, sembro troppo innaturaleComunque non dovresti avere problemi ad'approcciare.
I capelli lunghi piacciono a diverse donne. Io Li preferisco corti, anche perchè non mi pettino,al Massimo Li streccio sotto la doccia. Pero non Ho mai voglia/tiempo per andaré a tagliarli e quindi a cadenza annuale arrivo a un punto di indecenza vera. Più di una Donna mi ha pregato, quando lo schifo supera la pigrizia e mi costringe ad andaré dal parrucchiere,di non tagliarli,nonostante la situazione disperataMa dove sono finiti tutti i brutti? Comunque il tuo problema sono i capelli troppo lunghi ma ad alcune piace
sembri un barbone/gesù cristo, 6Forse ho troppi tratti medio-orientali, almeno sono alto 1,85
Sì infattiComunque non dovresti avere problemi ad'approcciare.
Fanno quasi tutti schifo, non se ne salva uno, se sembra innaturale non è buono...è proprio quello secondo me il problema, dò troppo un'impressione da tipo ingenuo e quindi magari l'attrazione iniziale scema rapidamente. Ho visto anche molti content di PUA però per ora non sta funzionando tanto, sembro troppo innaturale