22 enne V

sembra la controparte maschile di vespera

le occasioni le ha avute: è lui che le ha rifiutate perché si crede importante.
Di solito é una cosa che le persone dicono per non distruggersi completamente la situazione.

É come quando dico "non mi trovo con le ragazze moderne" ê una balla per sembrare moralmente integerrimo

io ammetto che sono andato subito a pensare male..
non è che ha paura di mostrare il cazzetto piccolo?

ovviamente è un pensiero da ignoranti che non è adeguato a una clip cosi profonda.. però mi è venuto in mente sto pensiero terra terra
Può darsi. La profondità è spesso la copertura per le piu semplici porcherie.
O magari si sta inventando tutto e le "frequentazioni" che ha avuto consistevano in lui che teneva il cappotto alle amiche mentre andavano nel bagno della discoteca a fare il carico di piscio in culo per il fine settimana

Boh, a me sembra un bravo ragazzo che ci tiene alla sua verginità (cosa insolita per un maschio). Non vedo dove sia il problema, probabilmente dovrebbe trovare una ragazza che la pensi come lui.
Io glielo auguro, perchè ripeto, a 22 anni mi sembra maturo e saggio.

Io vorrei una ragazza non obesa che mi usasse come giocattolo sessuale, che abusasse del mio corpo senza rispetto, che mi costringesse a fare sesso....

mi è uscito sto tiktok crudo.. mi sembra di capire che questo tema stia venendo sempre piu fuori anche a livello mainstream e da parte di gente non blackpillata

Evitate raga di dire in giro che siete V e che cercate la donna giusta per farlo, sono due cose altamente scacciafiga.... dovete dire di aver avuto molte esperienze, di aver fatto turismo sessuale nel SEA... di averle scopate usate e illuse.
"Good gay finish last"
Un uomo è valutato solo per la sua "capacità riproduttiva", credo sia un concetto espresso da Gauss. Sapete quanti puttanieri o "stronzi" che alla fine sono sempre impegnati....
Le donne dicono tutte che vogliono il bravo ragazzo ma lo schifano come la merda, non ascoltatele per l'amore di Dio.

Ultima modifica:
Indietro