22enne si ammazza dopo il suicidio della sua ragazza 16enne

Ricordo che il suicidio è un gesto estremo, dietro tale spiacevole atto si cela un concatenarsi di cause negative che spingono le vittime a fare ciò! Magari noi vediamo solo la "punta dell'iceberg" di ciò che ci viene raccontato, non trovandoci giustamente nella mente di chi compie quel gesto.

Poi l'amore è un sentimento molto profondo: può fortificare, viceversa può distruggere per l'immenso dolore che comporta. Si perde facilmente la testa!
 
Il primo amore è il più importante, mio fratello a 24 anni quando venne tradito con il suo migliore amico, dovette andare dallo psicologo, mi confidò che stette male per 1 anno. Adesso invece vive le relazioni con menefreghismo
 
Il primo amore è il più importante, mio fratello a 24 anni quando venne tradito con il suo migliore amico, dovette andare dallo psicologo, mi confidò che stette male per 1 anno. Adesso invece vive le relazioni con menefreghismo
minchia venire traditi sia dalla ragazza che dal migliore amico in una botta sola deve essere tosta
 
Il primo amore è il più importante, mio fratello a 24 anni quando venne tradito con il suo migliore amico, dovette andare dallo psicologo, mi confidò che stette male per 1 anno. Adesso invece vive le relazioni con menefreghismo
Ecco perché certe esperienze si dovrebbero fare nell'età giusta. Avesse vissuto il suo primo amore nell'adolescenza ci sarebbe rimasto male ma non così tanto come quando lo vivi a over20 che ci riponi troppe speranze.

"Malattie che è meglio fare da piccolo" - Marracash
 
Back
Top