Eddai, non fare cosìL' amore è roba da film e anime.
Eddai, non fare cosìL' amore è roba da film e anime.
Sono diventato disilluso oramai...Eddai, non fare così
cazzo hai detto bene, è come se vedessi queste cose da sotto un fosso, invisibile ai più li sotto con molti di voi.... nelle fogne della vitaCronache del Mondo di Sopra
Fossero morti assieme nello stesso istante era veramente romanticoIo lo trovo molto romantico, e comunque, fosse successo il contrario, non credo proprio che lei avrebbe fatto lo stesso....
Meglio toglierli i social, o in alternativa azzerare tutti i contatti ed i contenuti. Sono una pagliacciata!Troppo benessere,mai un sacrificio,sempre si ,mai no, la vita patinata falsa dei social ,come quella che su FB ,disse che i mariti migliori vengono scelti dalle donne,un attimo dopo il marito accoppa lei,la figlia e manda in coma il figlio,sembra x problemi economici ,è un'ingegnere lui...
Donne h24 al telefonino ,intente a mostrarsi sempre,e prendere i like degli idioti,che schifano e trattano i non belli come paria,escludendoli dal sociale ,e alle prime difficoltà vanno nel dramma,e buttano monte...
Noi non capiamo il loro dolore, loro non avrebbero capito il nostro. 0-0 annunciatocazzo hai detto bene, è come se vedessi queste cose da sotto un fosso, invisibile ai più li sotto con molti di voi.... nelle fogne della vita
opinioni ?
Frosinone, giovane si suicida a 22 anni. Qualche giorno prima si era tolta la vita la fidanzata sedicenne
Il ragazzo si era allontanato dalla sua casa a Tecchiena. E in provincia cresce in modo allarmante il numero dei suicidiwww.open.online
Opinioni?
Giustissimo.L'unico motivo per cui li riconoscerei quel gesto estremo è che la causa diretta e sicura del suicidio della sua ragazza è dovuta esclusivamente a colpa sua. Essere causa diretta della morte di qualcuno farebbe esplodere anche me.
Ma credo tuttavia che sia il classico dolore della morte dell'amata e nient'altro, il tipo di ragazzo che ha sempre vissuto una adolescenza di approvazioni dove se non tutte poteva averne molte e di qualità. Quanti volte io e altri incel siamo morti dentro invece a non avere mai avuto un pizzico di interessamento, un bacio, qualcuna che voglia passare una serata da sola con te. Niente di niente. Non ho nessun sentimento umano verso ragazzi che fanno questo gesto per ragioni così stupide quando avresti avuto una felice vita davanti ma provo tutto il mio dispiacere e sono con i familiari con tutti quei ragazzi che la fanno finita perché dalla vita non hanno avuto niente e non avrebbero mai avuto niente.