23 anni 1.70 voglio solo sapere se posso attrarre le ragazze,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attrarre le ragazze è una domanda fallace.
La domanda più pertinente è se puoi attrarre delle ragazze, alcune ragazze. La risposta in questo caso è affermativa.

tranne rarissimi casi, purtroppo avere questa statura, si e’ invisibili agli occhi delle donne , e te lo dico io che sono due/ tre cm piu’ alto , capelli lunghi e occhi celesti, ricevo qualche complimento per gli occhi ma finisce li; ha piu’ seguito un marocco appena sbarcato
anche da 175 devi compensare con volto sensibilmente sopra la media , 170cm e viso nella media è brutale

Con un paio di nike air max arriva a 1.75
Per esperienza ti dico che puoi benissimo attrarre qualche np, lo so che sembra bluepill ma alla fine quello che conta è la faccia
Di che zona sei? Se vivi in posti dove l'altezza media e molto bassa non avrai problemi

Sono alto 1,68. Non ho mai attirato nessuna ragazza in vita mia.

Smettiamola di illudere la gente.

Se riesce ad attirarle mi dicesse come fa che lo voglio attuare anche io il suo metodo.

ma serio che è tutto sto accascio, se vuole il tipo può scopare come un coniglio
Beh oddio, diciamo che può a fatica avere qualche relazione,e magari qualche ons qua e là
Le ons in situazioni molto particolari, magari con presenza di alcool et simila

Beh oddio, diciamo che può a fatica avere qualche relazione,e magari qualche ons qua e là
Le ons in situazioni molto particolari, magari con presenza di alcool et simila
a me solo da sto post mi fa capire che non scopa e farà fatica con le ragazze, ma non per il suo aspetto, è molto più bello di me lui.

a me solo da sto post mi fa capire che non scopa e farà fatica con le ragazze, ma non per il suo aspetto, è molto più bello di me lui.
Bhe diciamo che vi bilanciate data la tua altezza,se non sbaglio 185
Anzi se di faccia sei nella normalità, già solo per questo sei meglio.

Tuttavia,va detto che se lui avesse la tua mentalità,e frequentasse i tuoi ambienti, qualcuna ogni tanto se la farebbe.
Viceversa tu con una mentalità "perdente" e poche amicizie non combineresti quasi mai.

Non è un'offesa sia chiaro ma una constatazione.
Ad esempio io,con un temperamento diverso e le giuste amicizie avrei una vita molto diversa,come tanti altri.

Io ho commesso molti sbagli...e anzi giusto per ridere faccio un thread a riguardo

Bhe diciamo che vi bilanciate data la tua altezza,se non sbaglio 185
Anzi se di faccia sei nella normalità, già solo per questo sei meglio.

Tuttavia,va detto che se lui avesse la tua mentalità,e frequentasse i tuoi ambienti, qualcuna ogni tanto se la farebbe.
Viceversa tu con una mentalità "perdente" e poche amicizie non combineresti quasi mai.

Non è un'offesa sia chiaro ma una constatazione.
Ad esempio io,con un temperamento diverso e le giuste amicizie avrei una vita molto diversa,come tanti altri.

Io ho commesso molti sbagli...e anzi giusto per ridere faccio un thread a riguardo
sì fallo il thread sono curioso, la mia mentalità mi carrya un botto è vero, ma solo perchè non sono stato troppo plagiato dalla redpill e blackpill, io ho solo preso le cose positive da entrambi le pill e basta, poi tutto il resto è troooppo estremizzato e tossico.

sì fallo il thread sono curioso, la mia mentalità mi carrya un botto è vero, ma solo perchè non sono stato troppo plagiato dalla redpill e blackpill, io ho solo preso le cose positive da entrambi le pill e basta, poi tutto il resto è troooppo estremizzato e tossico.
Purtroppo io non sono riuscito a fermarmi,dopo il thè scrivo il thread

Quello conta molto, LMS sicuramente aiuta, ma la verità è che anche se sei un 4 senza soldi ma hai la giusta compagnia di amici comunque trovi, magari a fatica ma una la trovi.

Invece se sei un 7, stai bene economicamente ma sei timido da fare schifo probabilmente non troverai mai nessuno finché non risolvi i tuoi problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro