Qualche cicciona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè lo stanno massacrando sto ragazzo, non ha niente che non va ahahahAttrarre le ragazze è una domanda fallace.
La domanda più pertinente è se puoi attrarre delle ragazze, alcune ragazze. La risposta in questo caso è affermativa.
tranne rarissimi casi, purtroppo avere questa statura, si e’ invisibili agli occhi delle donne , e te lo dico io che sono due/ tre cm piu’ alto , capelli lunghi e occhi celesti, ricevo qualche complimento per gli occhi ma finisce li; ha piu’ seguito un marocco appena sbarcatomi dispiace ma non attrai nessuno con quell'altezza
anche da 175 devi compensare con volto sensibilmente sopra la media , 170cm e viso nella media è brutaletranne rarissimi casi, purtroppo avere questa statura, si e’ invisibili agli occhi delle donne , e te lo dico io che sono due/ tre cm piu’ alto , capelli lunghi e occhi celesti, ricevo qualche complimento per gli occhi ma finisce li; ha piu’ seguito un marocco appena sbarcato
e 181 cm?anche da 175 devi compensare con volto sensibilmente sopra la media , 170cm e viso nella media è brutale
con 181 stai messo bene se sei del nord un pò meno ma comunque buona altezzae 181 cm?
True, parlo per esperienzami dispiace ma non attrai nessuno con quell'altezza
ma serio che è tutto sto accascio, se vuole il tipo può scopare come un coniglioChe esagerazioni
Beh oddio, diciamo che può a fatica avere qualche relazione,e magari qualche ons qua e làma serio che è tutto sto accascio, se vuole il tipo può scopare come un coniglio
thispuoi
ma poche
e non quelle che piacciono a te
(funziona così per la maggior parte degli uomini, non solo per te)
a me solo da sto post mi fa capire che non scopa e farà fatica con le ragazze, ma non per il suo aspetto, è molto più bello di me lui.Beh oddio, diciamo che può a fatica avere qualche relazione,e magari qualche ons qua e là
Le ons in situazioni molto particolari, magari con presenza di alcool et simila
Bhe diciamo che vi bilanciate data la tua altezza,se non sbaglio 185a me solo da sto post mi fa capire che non scopa e farà fatica con le ragazze, ma non per il suo aspetto, è molto più bello di me lui.
sì fallo il thread sono curioso, la mia mentalità mi carrya un botto è vero, ma solo perchè non sono stato troppo plagiato dalla redpill e blackpill, io ho solo preso le cose positive da entrambi le pill e basta, poi tutto il resto è troooppo estremizzato e tossico.Bhe diciamo che vi bilanciate data la tua altezza,se non sbaglio 185
Anzi se di faccia sei nella normalità, già solo per questo sei meglio.
Tuttavia,va detto che se lui avesse la tua mentalità,e frequentasse i tuoi ambienti, qualcuna ogni tanto se la farebbe.
Viceversa tu con una mentalità "perdente" e poche amicizie non combineresti quasi mai.
Non è un'offesa sia chiaro ma una constatazione.
Ad esempio io,con un temperamento diverso e le giuste amicizie avrei una vita molto diversa,come tanti altri.
Io ho commesso molti sbagli...e anzi giusto per ridere faccio un thread a riguardo
Purtroppo io non sono riuscito a fermarmi,dopo il thè scrivo il threadsì fallo il thread sono curioso, la mia mentalità mi carrya un botto è vero, ma solo perchè non sono stato troppo plagiato dalla redpill e blackpill, io ho solo preso le cose positive da entrambi le pill e basta, poi tutto il resto è troooppo estremizzato e tossico.
Quello conta molto, LMS sicuramente aiuta, ma la verità è che anche se sei un 4 senza soldi ma hai la giusta compagnia di amici comunque trovi, magari a fatica ma una la trovi.Ad esempio io,con un temperamento diverso e le giuste amicizie avrei una vita molto diversa,come tanti altri.