24 anni e ancora nessun rapporto: mi presento

Pisellatore

New member
Ciao a tutti, sono Pisellatore.
Ho 24 anni e, come tanti qui, faccio parte di quella categoria di persone che la società ignora o giudica solo per l’aspetto.
Non ho mai avuto esperienze con una ragazza e, sinceramente, non mi aspetto grandi cambiamenti in questo senso.
Sono qui perché spero di poter parlare apertamente, confrontarmi e sentirmi compreso da chi vive situazioni simili.

Grazie per l'accoglienza!

Benvenuto. Io sono a 23, ti sto rincorrendo.
Non preoccuparti, il peak maschile inizia ai 30: dopo i 30 i rapporti tra uomini e donne praticamente s'invertono in quanto a smv. Anche nei film alla fine la donna, anche dopo dieci giocatori di football, li lascia tutti per stare con il nerd. Il tempo sarà il giudice.

Non preoccuparti, il peak maschile inizia ai 30: dopo i 30 i rapporti tra uomini e donne praticamente s'invertono in quanto a smv. Anche nei film alla fine la donna, anche dopo dieci giocatori di football, li lascia tutti per stare con il nerd. Il tempo sarà il giudice.
Ciao, grazie del benvenuto e delle parole incoraggianti.
Fa piacere sapere di non essere l'unico a vedere le cose da questa prospettiva.
Speriamo davvero che col tempo si ribaltino un po' i ruoli e si possa finalmente avere una rivincita, sono stufo di stringere i denti e lottare o semplicemente vedere uomini che ipergamano in maniera scioccante

Benvenuto, stessa situazione ma di anni ne ho 23 e sì, siamo più di quanto immagini in questa condizione, solo che per tabù, vergogna o qualsiasi altro motivo si tende sempre a sviare l'argomento in qualsiasi contesto sociale, ma non qui, per cui sentiti libero di parlare senza farti condizionare, nessuno ti giudicherà.

E le marmotte incartano la cioccolata.
Non si inverte una beata minchia, dopo i 30 se non hai mai combinato nulla inizia la traversata nel deserto.

Non si inverte una beata minchia, dopo i 30 se non hai mai combinato nulla inizia la traversata nel deserto.
Ero ironico LOL. Lo so benissimo che dopo i 30, uno che prima non ha avuto niente o ha avuto poco, può solo avere 1 co 2 mamme single 3 donne che vogliono il betabux deluxe
Non ho esagerato con l'ironia perchè non voglio essere di nuovo bannato

Avresti dovuto andare a pro a 30 comunque.
Puoi andarci anche ora ovviamente ma già hai meno voglia giustamente da quello che hai scritto in altri post.

Avresti dovuto andare a pro a 30 comunque.
Puoi andarci anche ora ovviamente ma già hai meno voglia giustamente da quello che hai scritto in altri post.
Già mi vedo se andassi ora... "Dottore, vado a troie ma manco mi si rizza, cosa devo prendere?"

Già mi vedo se andassi ora... "Dottore, vado a troie ma manco mi si rizza, cosa devo prendere?"
Vedi già queste sono paranoie inutili... che ti costa provare.

Poi non deve essere uno sconosciuto su internet a dirti cosa fare ovvio.

Back