Avanguardia
Well-known member
Considerando la terza foto, 6-. Ti penalizzano quei brufoli. Senza brufoli al 6+ ci arrivi.
Comunque si dai alla fine mi avete confermato che sono uno nella mediaIl forum dei normaloidi.
Madonna mi sa tu non hai visto la vera acne, ti consiglierei di uscire di casa ogni tantoNormale, sul 5 un po' brut come lo spumante , ma comunque non certo vorrei rinascere con quella faccia con acne e buchi tipo cassano
Almeno non sono nato con un lessico pessimo come il tuo, quasi mi mancava il respiro a leggere senza virgoleMi è già bastato vedere cassano dal vivo comunque a 23 anni cosìmeeos male ma non mi interessa basta che non sia toccata a me sta croce del cane dermatiti e cose varie ringraziando il cielo.
Almeno non sono mentalmente andato come sei tu, di sicuro non fai l'università, non ti prendi cura del tuo corpo, probabilmente hai la tastiera sporca di grasso e lacrime per quante patatine mangi e disperato come seiRimani senza respiro brufolo man
Nono non ho nemmeno il porto d'armi ahahSchool shooter vibes (si scherza)
Btw io la figa e le tette le ho toccate e mi sono pure fatto toccare ma senza finire perché eravamo all'apertoMi è già bastato vedere cassano dal vivo comunque a 23 anni cosi è messo male, proprio un antifiga come Aga, ma non mi interessa basta che non sia toccata a me sta croce dei brufoli delle dermatiti e cose varie ringraziando il cielo.
Ohhhhh ma che bravo e non ti sei sfogatoBtw io la figa e le tette le ho toccate e mi sono pure fatto toccare ma senza finire perché eravamo all'aperto
Mi piace come hai risposto a questo e non l'altro messaggio dove si vede ho detto qualche veritàOhhhhh ma che bravo e non ti sei sfogato
Sese
Infatti li taglio domani lolsei uguale a syd barret
solo che lui aveva dei capelli che una np li avrebbe usati per arrotolarci il clitoride, i tuoi sono da tagliare dal parrucchiere
sei pesantemente penalizzato dagli scavi in fronte, che su una ragazza sono buchi per la sborra, su di te mi dispiace ma scappa qualunque 7+