Blackpill 24 anni e vi racconto la mia storia brutale

Per verità assolute e disperate

Chud

Member
Gia dalle elementari ricordo le bambine che mi chiamavano mostro, bullismo alle elementari, medie ed ovviamente superiori.

Superiori fatte in un ITIS indirizzo informatico del Sud quindi vi lascio immaginare il tipo di gente che c'era in quella classe; ovviamente non ci hanno insegnato a svolgere un lavoro ed oltre a tanto bullismo di cui praticamente qualche mese fa ho smesso di avere flashbacks intrusivi non ho ottenuto niente; 400 ragazzi e 2 ragazze nella scuola;
Io seduto in un banco a due posti da solo davanti a tutti gli altri banchi per 5 anni, resisto dicendomi che dopo i 5 anni andrà tutto meglio... vero?

Fuori dalle lezioni faccio parte di una comunità scout e la mia presenza era molto gradita , mi sentivo ascoltato e ricevetti molti commenti per la mia "intelligenza"(quando sei camerettato tutto il giorno tutti i giorni impari inutili cose a caso da internet) devo dir la verità ho molti ricordi positivi negli scout ma comunque nessuna ragazza mi ha mai dato chance perchè volevano stare tutte col chaddino 1,90m che di ragazza ne ha presa pure a calci una per togliersela dai piedi(la famosa personalità, ovviamente 0 conseguenze ma anzi persone che si schierano col chaddino)

Mi iscrivo ad ingegneria ma semplicemente a lezione non capisco niente e a casa dopo 7 ore all uni devo iniziare a studiare da 0 e non capisco le cose abbastanza in fretta e adesso ho abbandonato e non so cosa fare ora.

Troppo divertente che pensavo la vita fosse come un film con il bullizzato che poi ha la rivincita sui bulli lmao intanto le persone che mi hanno fatto piu crudezze senza letteralmente nessun motivo, tutti polizia , poste italiane, ferrovie dello stato , Enel o istruttori in qualche altro ente; in particolare il più crudele che un altro po mi spaccò la testa DI FRONTE AL PROFESSORE CHE VIDE TUTTO E NON INTERVENÌ ora sta studiando per diventare PSICOLOGO.

Questa bestia che gia all epoca era stata bocciata due volte mi tira una pallonata dietro la testa cosi forte da farmi svenire a terra SENZA ALCUN MOTIVO SE NON PER PURO SADISMO e il prof vede e piu di un occhiataccia non fa niente e mo questa sarà PSICOLOGO.

In tutto questo ovviamente non so quante volte andammo da presidi, insegnanti e altri truffatori ma la situazione ovviamente sarebbe stata risoltà facilmente facendo 3 mesi di palestra e alzando le mani alla prima parola storta ma ovviamente ricevetti solo i soliti consigni "non reagire che prima o poi si scocciano e smettono"

Pensavo: "Dopo le scuole superiori la mia vita inizierà" poi mi sono reso conto che era iniziata 20 anni fa e quando mi sono accorto della redpill era già finita. BRUTALE

Ovviamente i miei genitori imbecilli non se ne sono mai importati mentre crescevo e mi vedevano che stavo male ma semplicemnte non gli importava, i boomers crescono i figli come fossero patate; ce sembravo un sopravvisuto dell olocausto crescendo ma non mi hanno mandato in palestra perche "ma sollevando i pesi poi non diventi piu basso?" low IQ proprio e adesso mi colpevolizzano pure perche chissa che si aspettavano da me, ma vaffanculo.

Indietro