corda&sgabello Active member Oggi alle 01:47 #41 mulo ha detto: questo @spermalat vuole appropriarsi dei copyright della scala di valutazione.. non è tua quella scala.. l ho inventata io ci vediamo in tribunale Clicca per espandere... Querelato?
mulo ha detto: questo @spermalat vuole appropriarsi dei copyright della scala di valutazione.. non è tua quella scala.. l ho inventata io ci vediamo in tribunale Clicca per espandere... Querelato?
mulo Well-known member Premium FDB Oggi alle 01:48 #42 corda&sgabello ha detto: Querelato? Clicca per espandere... se spaccia ancora la scala come sua si.. continua a spammarla credendo di avvalersi dei diritti d autore
corda&sgabello ha detto: Querelato? Clicca per espandere... se spaccia ancora la scala come sua si.. continua a spammarla credendo di avvalersi dei diritti d autore
C Clutch Well-known member Oggi alle 01:50 #43 spermalat ha detto: @Nana valuta anzi che mettere il pagliaccio Clicca per espandere... Non vuole dire la verità…
spermalat ha detto: @Nana valuta anzi che mettere il pagliaccio Clicca per espandere... Non vuole dire la verità…
Kin-dza-dza Kualkucko kuckò sul kucko del kuckulo Whitepillato Oggi alle 02:12 #44 mulo ha detto: questo @spermalat vuole appropriarsi dei copyright della scala di valutazione.. non è tua quella scala.. l ho inventata io ci vediamo in tribunale Clicca per espandere... Que serpiente el Spermalat. Más astuto que el diablo!
mulo ha detto: questo @spermalat vuole appropriarsi dei copyright della scala di valutazione.. non è tua quella scala.. l ho inventata io ci vediamo in tribunale Clicca per espandere... Que serpiente el Spermalat. Más astuto que el diablo!
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 02:35 #45 mulo ha detto: se spaccia ancora la scala come sua si.. continua a spammarla credendo di avvalersi dei diritti d autore Clicca per espandere... Non dire cazzate quella scala non la inventata né tu e nemmeno io, quella scala e un invenzione di brutton
mulo ha detto: se spaccia ancora la scala come sua si.. continua a spammarla credendo di avvalersi dei diritti d autore Clicca per espandere... Non dire cazzate quella scala non la inventata né tu e nemmeno io, quella scala e un invenzione di brutton